X


Isola dei Famosi, Elisa Isoardi svela: “Non potete capire cosa ho scoperto”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isoardi Elisa

Elisa Isoardi incantata da Roma: “Non potete capire cosa ho scoperto”

Andrà in onda lunedì prossimo, 7 giugno la finale dell’Isola dei Famosi. Andrea Cerioli, Awed, Beatrice, Ignazio Moser, Matteo e Valentina Persia si contenderanno la vittoria finale. Intanto in Italia gli ex naufraghi continuano a tifare per i loro compagni di avventura e si godono piatti prelibati, dimenticando le rinunce fatte in Honduras. Tra questi c’è proprio Elisa Isoardi che su Instagram immortala spesso i suoi spuntini, l’ultimo a base di tartufi al cioccolato. L’ex naufraga però ha voluto rendere partecipi i suoi sostenitori sui social, mostrando una bellezza della capitale:

“Non potete capire cosa ho scoperto: Galleria Sciarra al centro di Roma. Sentite che silenzio tra via Minghetti e Piazza dell’oratorio, un gioiello architettonico di rara bellezza se venite qui e se siete qui vicino passateci”.

Intanto Elisa Isoardi sarà presente in studio lunedì prossimo per la finale dell’Isola dei Famosi, pronta a commentare le azioni dei naufraghi.

Elisa Isoardi dopo L’isola dei Famosi dichiara: “La felicità è quando…”

Di recente sui social, Elisa Isoardi, che al momento sarebbe ancora single, ha postato una citazione eloquente di Gandhi, scrivendo: “La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in completa armonia”. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che per molti era tra le favorite per la vittoria, in queste settimane è tornata a godersi le prelibatezze culinarie italiane, senza però dimenticare di fare esercizio fisico. Mostrando una linea perfetta, Elisa Isoardi su Instagram Stories riprende sempre i sui allenamenti.

Elisa Isoardi in lizza per un nuovo programma Mediaset: l’ultima indiscrezione

Intanto in queste settimane le indiscrezioni su un possibile nuovo programma di Elisa Isoardi si fanno sempre più insistenti. In particolare a settembre l’ex naufraga potrebbe condurre una trasmissione nel weekend di Canale5. Elisa Isoardi inoltre, secondo i rumors circolati, dovrebbe essere affiancata da un noto giornalista.