X


Isola dei Famosi, Ilary Blasi battuta da un film: Maurizio Costanzo glissa

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto isola finale Ilary Blasi

Ilary Blasi con la sua Isola dei Famosi battuta da un film, spettatrice: “Pubblico si ribella al trash”

Domani sera andrà in onda la finale de L’Isola dei Famosi. E in questa circostanza si saprà chi tra Beatrice Marchetti, Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Valentina Persia, Matteo Diamante e Awed vincerà il reality show adventure di Canale 5. In attesa di scoprirlo si segnala che una lettrice del magazine Nuovo ha mandato un’email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica sulla Tv e sui personaggi che la animano, esprimendo la sua più totale soddisfazione che Ilary Blasi con la sua Isola dei Famosi sia stata battuta dal film su Rai1 Il Traditore. La suddetta lettrice ha poi aggiunto di sperare che il pubblico stia iniziando ad essere assuefatto dal cosiddetto ‘Trash televisivo’:

“Che questo film abbia stravinto contro L’Isola dei Famosi mi fa sperare che il pubblico italiano si stia finalmente ribellando al Trash in Tivù…Lei cosa ne pensa?”

Maurizio Costanzo sullo scontro auditel tra L’Isola dei Famosi e Il Traditore: “Per il film sono risultati meritati”

Il popolare giornalista Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice del magazine Nuovo in cui non ha fatto mistero di essere assolutamente felice che il pubblico abbia premiato il film Il Traditore rispetto all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi (QUI per leggere le ultime dichiarazioni di Massimiliano Rosolino prima della finale), ha espresso ovviamente la sua opinione. E il marito di Maria De Filippi non si è certo nascosto dietro a un dito asserendo di essere ben lieto che il pluripremiato film abbia ottenuto questo bel successo di ascolti perchè è davvero di grande qualità: “Fa piacere anche a me che il lungometraggio sia stato scelto da oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori….” Per quanto riguarda invece gli ascolti de L’Isola dei Famosi, il giornalista Maurizio Costanzo ha preferito glissare.

Anticipazioni Isola dei Famosi finale: tanti ospiti, sorprese e proclamazione vincitore

Come detto precedentemente domani sera ci sarà la finale de L’Isola dei Famosi. E oltre alla proclamazione del vincitore ci saranno anche tantissime sorprese per tutti i finalisti. Difatti ognuno di loro incontrerà i suoi affetti più cari dopo ben 3 mesi (è già stato anticipato che Andrea Cerioli e Ignazio Moser avranno modo di riabbracciare rispettivamente le fidanzate Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez, mentre per Awed ci sarà il fratello Daniele Paciello). I finalisti dell’Isola dei Famosi verranno però messi anche a dura prova dovendosi cimentare in difficili sfide per ottenere il lasciapassare alla finalissima. Chi vincerà? Per scoprirlo non resta che seguire domani sera la finale dell’Isola.