X


Isola, Massimiliano Rosolino sulla finale: “Sono molto emozionato perchè…”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino Isola dei Famosi

Massimiliano Rosolino sulla finale dell’Isola: “Molto emozionato perchè sarà bello per tutti”

Finalmente domani sera lunedì 7 giugno 2021 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Per la prima volta nella storia del reality show, il vincitore verrà eletto direttamente sulle spiagge dell’Honduras.

L’inviato Massimiliano Rosolino non ha nascosto ciò che sta provando in vista della finalissima del noto programma condotto da Ilary Blasi, visto che tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ha pronunciato le testuali parole: “Sono già molto emozionato perchè sarà bello per tutti”.  

Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino ammette: “Sono contento non perchè finisce”

La proclamazione del vincitore dell’Isola dei Famosi avverrà direttamente in Honduras a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, poichè i naufraghi non possono raggiungere l’Italia se non dopo aver fatto la quarantena. Oltre ai concorrenti rimasti in gioco e al pubblico da casa, anche l’inviato Massimiliano Rosolino sta già provando parecchie emozioni in vista della finale del reality show basato sulla sopravvivenza: a farlo sapere sui social è stato proprio il celebre campione mondiale di nuoto. Attraverso dei video pubblicati tra le stories di Instagram, lo sportivo ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che lo seguono affermando:

“Ragazzi ci ho preso gusto. Ultimi giorni della padella. Oggi niente prova generale. Prima vado a correre. Sono molto contento non perchè finisce. Sarà bello per noi, per i naufraghi ma soprattutto per voi”.

Massimiliano Rosolino pronto per l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: “Ci siamo”

Intanto nelle scorse ore Massimiliano Rosolino ha mostrato a coloro che lo seguono le sue valigie: “Eccoci qua. In tutto sono circa sessanta camice. Poi sinceramente qualche cosina la vorrei tenere”.

Sempre oggi domenica 6 giugno 2021, invece l’inviato dell’Isola dei Famosi che di recente ha detto di essersi sentito spesso in imbarazzo in Honduras, riferendosi al fatto che ormai manca poco per la messa in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dell’ultimo appuntamento serale del reality show ha scritto: “Ci siamo”.