X


Isola dei Famosi: Ilary Blasi svela cosa succede alla fine della diretta

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Persia Isola

L’isola dei famosi, Ilary Blasi racconta un retroscena: “Alla fine della puntata…”

Si chiuderà lunedì 7 giugno il sipario sull’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Tra meno di una settimana si scoprirà chi sarà il vincitore del reality e Ilary Blasi sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha preannunciato sorprese, a partire dai suoi look. La conduttrice di Canale5 ha raccontato di essere indecisa tra due abiti e ha anticipato: “Certamente ci sarà un effetto da tappeto rosso, elegante, con dettagli sensuali”. A completare il look di Ilary Blasi nella finale dell’Isola dei Famosi ci saranno orecchini, spalline importanti e tacchi molto alti. La conduttrice ha però ammesso che alla fine della diretta abbandonerà paillettes e lustrini per una comoda tuta:

“A fine puntata mi libero dei tacchi e mi infilo la mia tuta con cui vivo in casa ogni giorno”.

Isola dei Famosi finale, Ilary Blasi ammette: “Mi mancherà la condivisione continua”

Spente le telecamere dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi abbandona i look da red carpet per tornare ad essere una mamma e una moglie che lavora con tuta e scarpe da ginnastica. La conduttrice in vista della finale dell’Isola dei Famosi, ha ammesso che sentirà la mancanza dello staff del programma che in queste settimane l’ha seguita e ha lavorato spalla a spalla con lei: “Mi mancherà la condivisione continua con chi si occupa del mio stile”.

Ilary Blasi sull’Isola dei Famosi racconta: “Trovo sempre dei modi per stare seduta”

In attesa della puntata finale dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha raccontato cosa le mancherà del reality svelando anche di essersi divertita molto dietro le quinte con chi si occupa del suo look: “Ci scambiamo idee ogni giorno ed è molto divertente”. La conduttrice ha raccontato però che anche se non lo vediamo in diretta “trova sempre dei modi per stare seduta” perchè restare quattro ore sui tacchi non è un’impresa facile. Intanto ferve l’attesa per scoprire chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021. Sarà Beatrice? Intanto di recente un ex naufrago ha mosso dei dubbi su di lei.