X


Isola dei Famosi, Isolde Kostner ammette: “Mi sono messa in discussione”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isolde Kostner isola attaccata

Isolde Kostner rompe il silenzio dopo L’Isola dei Famosi: “Sono soddisfatta del mio percorso”

La puntata andata in onda ieri dell’Isola dei Famosi, è stata ricca di colpi di scena. I naufraghi messi uno contro l’altro hanno dovuto sfidarsi per conquistare un posto nella tanto attesa finale, che si disputerà lunedì 7 giugno. Tra coloro che non ce l’hanno fatta, c’è Isolde Kostner, che ha perso al televoto contro Beatrice Marchetti. La campionessa poche ore fa attraverso i social ha fatto un bilancio della sua esperienza nel reality di Ilary Blasi, un’esperienza sicuramente non facile, ma che le ha riservato molte soddisfazioni. L’ex naufraga infatti ha trionfato in quasi tutte le prove a cui ha partecipato, guadagnandosi il titolo di leader, e si è sempre data da fare, infatti ammette: “Sono davvero soddisfatta del mio percorso, di essermi sempre messa in discussione a carte scoperte”.

L’Isola dei Famosi, Isolde Kostner rivela: “Ho riscoperto la sfida”

Il percorso di Isolde Kostner all’Isola dei Famosi, è stato un crescendo. La campionessa, inizialmente un po’ in disparte rispetto al gruppo degli altri naufraghi, nel corso delle settimane è riuscita ad integrarsi sempre di più, e puntata dopo puntata si è dimostrata essere un’avversaria temibile. Infatti Isolde Kostner ha spesso prevalso su tutti gli altri per quanto riguarda le prove fisiche, sfruttando la disciplina e la preparazione atletica. Isolde Kostner ammette che l’esperienza all’Isola dei Famosi l’ha sicuramente arricchita: “Ho riscoperto la sfida, i valori della correttezza e soprattutto l’adrenalina che scorre nelle mie vene”.

Isolde Kostner dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi: “La mia famiglia mi aspetta”

Nonostante le tante vittorie, Isolde Kostner è stata eliminata dall’Isola dei Famosi ad un passo dalla finale. La sportiva però già nel corso della puntata ha mostrato la sua volontà di fare ritorno a casa, a causa della mancanza dei suoi cari, diventata insostenibile. Per questo motivo, Isolde Kostner è felice di poter tornare da suo marito e i suoi figli, e dopo aver ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta, afferma: “La mia famiglia mi aspetta”.