X


Isola dei Famosi, naufraghi prossima edizione: Roberto Da Crema si candida

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Roberto Da Crema Isola 2022

L’Isola dei Famosi, anticipazioni edizione 2022: Roberto Da Crema pronto a partecipare

Il prossimo anno Mediaset proporrà ancora L’Isola dei Famosi nonostante gli ascolti dell’edizione appena passata non siano stati poi così generosi. Ilary Blasi si è dimostrata al top della forma e infatti è stata l’unica cosa premiata da pubblico e critica. Mentre si pensa ai nuovi naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, un ex conduttore e concorrente di reality ha deciso di candidarsi spontaneamente. Si parla di Roberto Da Crema, ‘Il Baffo’ della televendite (intervista al settimanale Nuovo Tv): “Mi piacerebbe partecipare all’Isola dei Famosi”.

Roberto Da Crema si candida per L’Isola dei Famosi: che fine ha fatto?

Ebbene sì, il ritorno del Baffo in televisione sarebbe veramente un gran colpo per l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Ma che fine ha fatto Roberto Da Crema, il quale sono anni che non appare più in televisione? E’ lui a raccontarlo al settimanale Nuovo Tv: “Ho un’azienda a Milano gestita dai miei figli. Abbiamo quattro punti vendita e ottanta dipendenti”. In più una volta alla settimana vende il pesce che pesca personalmente ai turisti di Lampedusa.

Roberto Da Crema pronto per L’Isola 2022: ha partecipato a La Fattoria di Barbara d’Urso

Roberto Da Crema è pronto per L’Isola dei Famosi, ma il pubblico se lo ricorderà per aver partecipato al reality show La Fattoria con la conduzione di Barbara d’Urso. Non si sa ancora chi saranno i ‘fortunati’ a sbarcare in Honduras a patire la fame, dimagrire a vista d’occhio e litigare per il controllo del fuoco, ma per quanto riguarda l’edizione 2022 l’unica certezza è Ilary Blasi, che ha condotto splendidamente la passata edizione (vinta da Awed, che ha vissuto momenti di alienazione).