X


Isola dei Famosi Spagna, clistere Gianmarco Onestini. Vip: “Fatto grave!”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Alessandro Cecchi Paone Uomini e Donne

Isola dei Famosi spagnola, Gianmarco Onestini clistere. Cecchi Paone insorge: “Fatto molto grave”

L’Isola dei Famosi in Italia è terminata con la vittoria di Awed mentre in Spagna Supervivientes continua a mietere un successo dopo l’altro anche grazie al ciclone Valeria Marini. Ultimamente, però, a far parlare del reality show spagnolo ci ha pensato Gianmarco Onestini che, dopo una dieta a base solo di cocco e riso, ha avuto un serio blocco intestinale: purtroppo è stato sottoposto a un clistere in diretta tv. “Un fatto molto grave” ha spiegato il conduttore Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, “perché c’è una legge che impone la totale tutela della sfera riguardante salute e sesso”.

Gianmarco Onestini, clistere a Supervivientes. Spettatrice: “Devono vergognarsi”

“Devono vergognarsi” ha tuonato una spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, “che bisogno c’era di mostrare il clistere di Gianmarco Onestini in diretta televisiva?”. Ed è la domanda che si sono chiesti tutti i fan del programma, soprattutto in Italia, dove scene del genere non sarebbero mai andate in onda (il programma ha visto la vittoria di Awed su cui Valentina Persia ha detto la sua). I reality show raggiungono spesso e volentieri bassezze imbarazzanti, ma quella successa in Spagna potrebbe battere senza problemi il rapporto intimo filmato (proprio a Supervivientes) tra un ex tronista di Maria De Filippi e una concorrente.

Alessandro Cecchi Paone commenta la scena con Gianmarco Onestini: “Certi limiti non vanno superati”

Sempre Alessandro Cecchi Paone ha continuato a commentare la scena con Gianmarco Onestini sottoposto a un clistere in diretta a Supervivientes: “Certi limiti non vanno superati e non credo che lui abbia dato il consenso a trasmettere la scena”.