X


Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi rompe il silenzio sulla vittoria di Awed

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi finale Isola

Tommaso Zorzi ammette sulla vittoria di Awed all’Isola dei Famosi: “Sono contento”

Si è conclusa ieri sera L’isola dei famosi 2021. Un’edizione particolare segnata dalla pandemia, da molti ritiri forzati, come quello di Elisa Isoardi e Brando Giorgi, e da liti che sembravano irrecuperabili finite poi in nuovi sodalizi. A trionfare ieri sera nel reality condotto da Ilary Blasi è stato a sorpresa Awed. L’influencer partenopeo ha sbaragliato la concorrenza vincendo su Valentina Persia, una delle favorite. Una vittoria quella di Awed che è stata commentata da Tommaso Zorzi a fine puntata. Come consuetudine l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha salutato i suoi followers alla fine della diretta con la sua passerella per i corridoi degli studi televisivi, ammettendo:

“È l’ultima storia di rito, sono contento che abbia vinto Awed. È finita”.

L’isola dei Famosi, Tommaso Zorzi dopo la finale: “Non dovete più sopportarmi”

“È finita, è finita, non dovete più sopportarmi in sartoria”.

Sono state queste le parole di poche ore fa di Tommaso Zorzi su Instagram stories. L’influencer ha chiuso la sua esperienza all’Isola dei Famosi, in cui ha vestito egregiamente i panni di opinionista , bacchettando anche Awed per aver mandato in nomination Valentina Persia contro Ignazio Moser. Terminato il lavoro ora Tommaso Zorzi potrà dedicarsi al relax estivo dopo una stagione televisiva decisamente impegnativa per lui. Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip infatti, Tommaso non si è più fermato vestendo i panni di opinionista all’Isola, partecipando con costanza al Maurizio Costanzo Show e conducendo un programma tutto suo, Il punto Z.

Tommaso Zorzi confessa sull’Isola dei Famosi: “Sono un po’ emozionato”

Tommaso Zorzi non ha nascosto di essere emozionato dopo aver concluso il percorso all’Isola dei Famosi. Su Instagram l’opinionista, mostrando il suo outfit da finale con tanto di scarpe lucide, ha infatti ammesso: “Sono un po’ emozionato, che emozione”.