X


Isola, Ignazio Moser replica alle critiche: “Non siamo eroi di sicuro”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser Isola

Ignazio Moser risponde alle critiche dopo L’Isola dei Famosi: “Non siamo eroi di sicuro”

Ignazio Moser uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi alla stessa maniera degli altri naufraghi rimasti in gioco sino alla conclusione del programma, continua a esternare le proprie emozioni sui social. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni ha fatto i conti anche con delle critiche, oltre a ricevere complimenti da parte di tanti utenti della rete: non è sfuggito un attacco indirizzato sia allo sportivo e ad altri ex concorrenti del reality show basato sulla sopravvivenza.

In particolare Ignazio dopo aver ammesso di avere nostalgia dei momenti vissuti in Honduras, si è trovato a leggere un commento per niente carino da parte di un utente della rete che gli ha detto che lui e gli altri naufraghi dovrebbero smetterla di fare gli eroi. La replica di Ignazio Moser non si è fatta attendere: “Non siamo eroi di sicuro”.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser attaccato sui social: “Sembra che tu sia sbarcato sulla luna”

I finalisti e il vincitore dell’Isola dei Famosi da quando sono tornati sui social, non perdono l’occasione per ricordare ogni attimo trascorso sulle spiagge dell’Honduras. Proprio nelle scorse ore Ignazio Moser come il suo compagno di gioco Matteo Diamante ha mostrato a coloro che lo seguono i souvenir che ha portato con sè dopo l’esperienza vissuta nel reality show: tra i vari oggetti c’è un coltello e un sacco. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha scritto le testuali parole in due sue foto: “Le mie due ancore di salvezza sull’isola. Il coltello per le mie avventure tra scogli e boschi e la sacca trasformata in un cuscino per affrontare le lunghe notti stellate”. 

A quanto pare la didascalia di Ignazio non è piaciuta ad alcuni utenti della rete, soprattuto a uno in particolare che l’ha criticato: Sembra che tu sia sbarcato sulla luna anzichè in un’isola”.

Ignazio Moser si difende: “Sull’Isola mi mancavano i frustrati tristi delle loro vite”

Sempre la stessa persona che ha criticato Ignazio Moser ha rincarato la dose scrivendo: “Finitela di fare gli eroi. Potevate andare in Africa a fare volontariato dove veramente esiste povertà e fame. Eravate stipendiati, allora zitti. Eroi non siete”.

L’ex naufrago che di recente ha detto di avere dei seri problemi di digestione la notte, non ha perso tempo per difendere sia lui e gli altri ex concorrenti dell’Isola dei Famosi:

“Neanche tu lavori per Amnesty International. Ti ringrazio comunque, un po’ sull’isola mi mancavano i frustrati tristi delle loro vite come te”.