X


Isola, Matteo Diamante su Awed confessa: “Ho trovato un grande amico”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Awed Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Matteo Diamante sul rapporto con Awed: “Ho trovato un grande amico”

All’Isola dei Famosi è nato un bellissimo rapporto di amicizia tra due naufraghi che si stanno scontrando al primo televoto della finalissima del reality show. Matteo Diamante pur essendo approdato in Honduras a percorso già avviato si è trovato bene con Awed. L’organizzatore di eventi e vocalist prima di decidere di fare una sorpresa allo youtuber napoletano, rivolgendosi alle telecamere ha detto:

“Sono entrato qua dentro con lo spirito dell’avventuriero e ho trovato un grande amico“.

Matteo Diamante pronto a stupire Awed all’Isola: “Ho deciso di scrivergli una lettera”

Nel daytime dell’Isola dei Famosi del 4 giugno 2021, all’improvviso è giunto un nuovo comunicato a Cayo Paloma. I concorrenti rimasti in gioco hanno appreso di poter ottenere il fuoco soltanto se riusciranno a pescare almeno sei pesci fino al tramonto. Il primo a rompere il silenzio è stato Ignazio Moser: “Ho pescato un pesciolino piccolo. E’ un motivo di vanto essere riuscito a pescare con il coltello”.

Matteo Diamante invece non è riuscito nell’impresa: “Nonostante la mia abilità nella pesca mi è scappato”. Awed intanto ha sottolineato che ad avere la meglio sono state Valentina Persia e Beatrice Marchetti, riuscendo a pescare tantissimi pesci.

Successivamente Matteo ha fatto sapere al pubblico da casa di voler stupire l’amico Awed, affermando: “Oggi ho deciso di scrivere una lettera ad Awed”.

Isola dei Famosi, Matteo Diamante sulle parole scritte ad Awed: “Gli faranno piacere”

Matteo Diamante che nei giorni scorsi è entrato in crisi per la nomination, ha continuato a parlare della sorpresa organizzata per Awed: “E’ un piccolo regalo. Sono due pietre bianche e rosse molto simili”.

Infine l’organizzatore di eventi e vocalist originario di Genova noto al pubblico anche per aver fatto parte dell’ultima edizione del reality La Pupa e il Secchione e viceversa, riferendosi a ciò che ha scritto allo youtuber napoletano ha aggiunto: Credo che le parole di un amico vero possano far piacere a un meraviglioso ragazzo”.