X


Italia Si, Marco Liorni confessa: “Alcuni ospiti erano preoccupati”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Interviste
foto di Marco Liorni del 29 maggio

Marco Liorni, confessione su Italia Si: “Molti ospiti avevano delle giuste preoccupazioni”

Non si ferma mai Marco Liorni, che il 5 giugno chiuderà questa stagione di Italia Si per poi, due giorni dopo, il 7 giugno, ritornare su Rai1, ma nella fascia preserale, con Reazione a catena. Quest’anno, però, il suo format del sabato pomeriggio è riuscito a compiere un mezzo miracolo: nonostante le restrizioni dovute al Covid-19, pur prevedendo come meccanismo fondamentale la presenza di ospiti sul “podio”, ha mantenuto un interesse costante che sottolinea ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, la bravura del padrone di casa. Marco Liorni, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha indicato l’ostacolo più grande che ha saputo superare:

Italia Si è uno dei programmi che più hanno sofferto per le restrizioni anti-Covid: molti ospiti ci hanno mandato messaggi in cui si dispiacevano di non poter venire in diretta, ma avevano giuste preoccupazioni legate ai viaggi.

Italia Si, Marco Liorni assicura: “Tornerà a settembre con tante novità”

Non sono in pochi a pensare che Marco Liorni, visto il successo al quale conduce praticamente tutto quello che tocca, meriterebbe uno spazio più prestigioso nella rete ammiraglia della televisione di Stato. Non si fraintenda: il posto occupato attualmente dal conduttore è di assoluto rilievo, come lui stesso ammette nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv. A proposito di uno dei suoi format, Italia Si, infatti assicura:

Confermo che Italia Si tornerà a settembre: stiamo preparando un’edizione con tante novità.

Non vediamo l’ora, quindi, di scoprirle.

Marco Liorni a proposito della pandemia: “Ha portato un inatteso risvolto positivo”

Marco Liorni, dunque, è stato già confermato per il 2021/22. Il conduttore, nell’intervista su Nuovo Tv, si è espresso in questo modo a proposito della pandemia che speriamo di lasciarci alle spalle:

Ha portato un inatteso risvolto positivo: aver parlato tantissimo durante i giorni passati a casa.