X


Jessica e Alessandro, coppia Temptation Island: chi sono, età, vita privata

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
foto Jessica Alessandro temptation

Alessandro fidanzato con Jessica: chi è, vita privata e Temptation Island

Stasera avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island e ancora una volta la conduzione sarà affidata al buon Filippo Bisciglia. Sei le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova e verificare la tenuta di un sentimento e tra queste ci sarà anche quella composta da Jessica e Alessandro. Lui è originario di Milano, ha 28 anni, e lavora nell’azienda di famiglia. Come si legge sul settimanale Uomini e Donne Magazine si sente molto cambiato e non avverte più la necessità di fare la vita che conduceva in passato. Gli basta la sua fidanzata.

Jessica fidanzata con Alessandro: chi è, vita privata e Temptation Island

Se da una parte Alessandro è felice della vita che sta conducendo insieme a Jessica, quest’ultima avverte sempre più la noia di una vita monotona. Stando alle pochissime informazioni lei ha 34 anni, è originaria di Tradate e come lavoro fa l’impiegata. Cosa succederà a Temptation Island? I due riusciranno a unirsi sempre di più oppure la loro relazione è destinata a naufragare?

Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro: ecco perché partecipano

Ma perché Jessica e Alessandro partecipano a Temptation Island 2021? Stando alle parole di lei, Alessandro, da quando sono andati a convivere, “è diventato un bradipo”, senza più interessi ed entusiasmo. A detta sua si annoia mortalmente perché sembrano due coinquilini. Nel mentre, stando alle anticipazioni, pare proprio che una coppia sia stata squalificata subito.