X


Temptation Island 2021, squalificata subito una coppia: il retroscena

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island 2021: squalificata una coppia del reality di Filippo Bisciglia? I rumors

Questa nuova edizione di Temptation Island non è ancora iniziata e già non mancano i problemi ed i colpi di scena. Dopo la tromba d’aria che si abbattuta sull’Is Morus Relais nei giorni scorsi, il reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia deve fare i conti con un nuovo colpo di scena: una coppia sarebbe stata squalificata. Le indiscrezioni lanciate da MondoTv24, infatti, rivelano che dopo pochi giorni dall’inizio delle riprese una coppia avrebbe già abbandonato Temptation Island, eliminata dopo aver violato il regolamento. Le coppie del reality sono cinque: Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Claudia e Ste, quale di queste sarà già stata squalificata da Temptation Island?

Anticipazioni Temptation Island 2021: un fidanzato viola il regolamento e raggiunge la fidanzata

Nel dettaglio il sito suddetto, senza rivelare l’identità della coppia ha lanciato il rumor che una coppia sarebbe stata squalificata da Temptation Island perché il fidanzato non riuscendo a gestire la sua gelosia avrebbe scavalcato le barriere di separazione dei due villaggi per ricongiungersi con la fidanzata, dunque avrebbe violato il regolamento proprio come in una precedente edizione fece Ciro Perone, che per questo fu squalificato. Sul sito si legge anche:

“È dell’ultima ora la notizia di un fidanzato che “sta facendo il degrado” al momento non sappiamo se intendere che sia uscito di testa e abbia messo a soqquadro il villaggio oppure che per “degrado” si intenda stia frequentando piacevolmente le corteggiatrici.”

Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island 2021: anticipazioni e coppie

Insomma stando alle ultime indiscrezioni questa edizione di Temptation Island si prospetta ricca di colpi di scena e con 5 coppie imprevedibili: Floriana e Federico, Jessica e Alessandro, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Claudia e Ste. E Filippo Bisciglia, che ieri ha preoccupato i fan mentre di recente ha fatto una rivelazione, si è già dichiarato pronto e carico per il reality che andrà in onda mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale5.