X


Kerem Bursin svela: “Con Hande Ercel in Love is in the Air eravamo amici”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air

Kerem Bursin e Hande Ercel, lui rivela: “All’inizio di Love is in the Air eravamo amici”

La nuova soap turca Love is in the Air ha già conquistato i telespettatori di Canale 5. Infatti gli ascolti Love is in the Air crescono costantemente. Segno, dunque, del grande gradimento del pubblico. Gradimento ancora più inaspettato se si pensa che Kerem Bursin e Hande Ercel, i protagonisti, erano sconosciuti in Italia. A colpire positivamente i telespettatori è la notizia di Kerem Bursin e Hande Ercel fidanzati anche nella vita reale. I due attori si sono conosciuti proprio sul set della soap. Come riportato da alcune dichiarazioni su Nuovo Tv a tal proposito Kerem Bursin dice:

“Fin dall’inizio siamo diventati amici. Andavamo d’accordo e poi le cose si sono sviluppate. Quel che conta è che stiamo insieme e siamo felici”.

Kerem Bursin e la vita prima di Love is in the Air: “Mio padre ci costringeva a cambiare Paese ogni 3 anni”

L’attore turco Kerem Bursin è molto amato in Turchia. Tuttavia, pur essendo molto legato alle sue origini, l’attore di Love is in the Air si sente un cittadino del mondo. Infatti anche se Kerem è nato in Turchia ha viaggiato moltissimo. L’attore ha vissuto in tantissime parti del mondo, a causa del lavoro del padre.

“Ci costringeva a cambiare Paese ogni 3 anni”

racconta Bursin. Tra le città in cui ha vissuto ci sono Norvegia, Indonesia, Scozia, Emirati Arabi, Malesia Stati Uniti. Kerem ha frequentato il liceo in Texas, mentre si è laureato a Boston in Marketing e comunicazione.

Love is in the Air anticipazioni: cosa succederà tra Eda e Serkan

Se nella vita i protagonisti di Love is in the Air sono felici lo stesso non può dirsi per i personaggi della soap. Come svelano le anticipazioni Love is in the Air tra Eda e Serkan sta per abbattersi una tempesta. Riusciranno i due a superare gli ennesimi ostacoli?