X


Love is in the Air anticipazioni 28 giugno-2 luglio: Eda chiude con Serkan

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda Chiude Con Serkan

Anticipazioni Love is in the Air dal 28 giugno al 2 luglio: il compleanno di Serkan

Un breve spiraglio di serenità tra Eda e Serkan è quello che attende i fan di Love is in the Air, per la prossima settimana. Infatti in Love is in the Air anticipazioni 28 giugno viene svelato che Serkan e Eda passeranno una serata romantica. Si tratta del compleanno di Serkan che, dapprima, si vedrà con Selin. Poi però sentirà la mancanza di Eda e la raggiungerà. La ragazza gli regalerà un mappamondo, un regalo piccolo e semplice che però Serkan apprezzerà molto. Nel frattempo Kaan sta tramando alle spalle di Serkan e, grazie all’ingenuità di Melek, scopre alcune cose dell’azienda.

Love is in the Air anticipazioni dal 28 giugno al 2 luglio: Serkan accusa Eda di tradimento

Il sereno tra Eda e Serkan durerà davvero poco. Il peggio in Love is in the Air arriverà quando Serkan scoprirà che Kaan ha rubato dei documenti. Ovviamente Kaan non può avere agito da solo. Ecco dunque che Serkan accusa Eda di tradimento, davanti a tutti, sconvolgendo la ragazza. Tutti i presenti non condividono il comportamento di Serkan, mentre Eda si sfoga con le amiche. Il giorno dopo, come svelano le anticipazioni Love is in the Air dal 28 giugno al 2 luglio, Eda va da Serkan. La ragazza gli restituisce l’anello e gli dice di non volerlo vedere mai più. La presenza di Eda all’Art Life è però necessaria e la ragazza prova a dare una mano sperando di non incontrare Serkan. L’uomo, però è lì. Poco dopo Eda si licenzia.

Love is in the Air, trame 28 giugno – 2 luglio: Eda è innocente

Se da una parte Serkan vorrebbe fidarsi di Eda, dall’altro chiede prove sulla sua innocenza. Intanto, origliando una conversazione tra Serkan e Selin, Eda e Ferit si consolano a vicenda. Ferit le rivela di essere stato lui a mandare il contratto a Kaan ma la ragazza decide di non dirlo a Serkan. Intanto in Love is in the Air le amiche di Eda riescono a trovare il modo per provare l’innocenza dell’amica. Come svelano le anticipazioni Love is in the Air Serkan avrà le prove che cercava.