X


Kilimangiaro estate al via domani. Camila Raznovich: “Anno non facile”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto Camila Raznovich Kilimangiaro

Camila Raznovich torna con Kilimangiaro estate e ammette: “L’ultimo anno non è stato facile”

La stagione di Kilimangiaro si è conclusa ma la versione estiva è pronta ad approdare su Rai 3. L’instancabile lavoratrice Camila Raznovich non ha intenzione di andare in vacanza. Anzi, per lei sarà come andarci, visto che accompagnerà i telespettatori di Rai 3 in giro per le meraviglie del mondo. Parte infatti da domani sera, domenica 13 giugno, Kilimangiaro estate, su Rai 3 alle 21.20. Prima del debutto Camila Raznovich ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine di Tele Più. La conduttrice si mostra felice per il ritorno alle origini, quasi del tutto, del programma. Dalla pandemia, infatti, il programma aveva dovuto apportare diverse modifiche. Invece Kilimangiaro estate vede allentate alcune restrizioni e si gode il profumo di libertà.

“L’ultimo anno non è stato facile”

confessa la Raznovich.

Kilimangiaro estate, Camila Raznovich annuncia: “Pronta a godermi la libertà”

Non si è lasciata scoraggiare da niente Camila Raznovich nell’ultimo anno e mezzo di pandemia. Nemmeno quando il suo programma, Kilimangiaro, si è dovuto reinventare, come molte altre trasmissioni tv. Ma reinventarsi per un programma come Kilimangiaro non è stato semplice. Eppure la Raznovich ha fatto il possibile per fare viaggiare i telespettatori almeno con la fantasia. Adesso con Kilimangiaro estate si torna alla normalità, con la voglia di viaggiare che ogni telespettatore ha.

“Ora che ci siamo riappropriati di un po’ di normalità sono felice e pronta a godermi la libertà. E il piacere del contatto con la natura”

conclude Camila Raznovich.

Camila Raznovich, tutte le novità di Kilimangiaro estate

Al via da domenica 13 giugno su Rai 3 alle 21:20 Kilimangiaro estate, che si preannuncia ricco di novità. In attesa di scoprire se Camila Raznovich tornerà a Kilimangiaro nella prossima stagione la conduttrice è pronta per la versione estiva. Tra le avventure ci sarà l’alpinista Hervé Barmasse che porterà la conduttrice in un’arrampicata sul Cervino.