X


La casa di Carta sbarca in Italia: il tour interattivo prossimamente a Roma

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast La Casa di Carta

La Casa di Carta, in arrivo il primo tour interattivo dedicato alla serie: i dettagli dell’evento

Ottime notizie in arrivo per i numerosissimi telespettatori de La Casa di Carta. La piattaforma Fever, in collaborazione con Netflix, ha appena ufficializzato il primo tour interattivo dedicato alla serie. L’evento, previsto per quest’estate, toccherà diverse tappe e coinvolgerà anche i fan italiani. Sebbene le date non siano ancora state svelate è praticamente certo che Roma e Milano ospiteranno quello che è stato ribattezzato con il nome di Money Heist: The Experience. Si tratterà, nello specifico, di un gioco interattivo durante il quale i partecipanti saranno coinvolti in una rapina con l’obiettivo di mettere le mani su un cospicuo bottino. La durata minima dell’evento sarà di circa un’ora e i fan saranno allietati con effetti visivi spettacolari, colpi di scena imprevedibili e la partecipazione di alcuni dei volti noti della serie.

Money Heist: The Experience: come iscriversi al primo tour interattivo dedicato a La Casa di Carta

Il progetto Money Heist: The Experience si pone, dunque, l’obiettivo di pubblicizzare l’imminente arrivo dell’ultima stagione de La Casa di Carta. Nonostante, come appena anticipato, le date dell’evento non siano ancora state rese note è già possibile iscriversi. Per farlo, basterà accedere al sito web lacasadepapelexperience.com, selezionare la città prescelta ed entrare nella lista d’attesa per aggiudicarsi la possibilità di acquistare un biglietto. Il prezzo base parte da 32 euro a persona e possono partecipare solo coloro che hanno compiuto almeno 14 anni. Il progetto, che proporrà una versione leggermente modificata in base alla città che lo ospiterà, è stato così presentato dal responsabile Netflix che cura l’evento:

La Casa Di Carta: The Experience porterà lo show ancora più vicino a casa. Dal momento in cui prenoti un biglietto, sarai nel cuore della banda. Indossa la tuta rossa e l’iconica maschera di Dalì ed entra nel mondo della rapina per un’esperienza indimenticabile.

La Casa di Carta: The Experience: tutti i dettagli sul tour interattivo in arrivo a Roma e Milano

In particolare, per le tappe di Roma e Milano il sito lacasadepapelexperience.com annuncia che i partecipanti prenderanno parte ad una rapina per mettere le mani sull’oro. Subito dopo il colpo, i giocatori potranno rilassarsi in un bar a tema che metterà a disposizione stuzzichini, merchandising e cocktail. Questa, in particolare, la descrizione che il sito fornisce sulle tappe italiane:

La Casa di Carta: The Experience è una rapina immersiva in prima persona, che si svolgerà su scala internazionale. Vanta una produzione impressionante e molte sorprese. In questa nuova avventura, parteciperai a una rapina in uno dei luoghi più emblematici di Roma e Milano.

Queste, dunque, tutte le informazioni sul primo tour interattivo dedicato alla serie. Nel frattempo, vi ricordiamo che Netflix ha già annunciato le date del finale de La Casa di Carta.