X


La Partita, stasera Rai2: pronte Manuela Arcuri, Veronica Maya, Anna Falchi

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Programmi Tv
La Partita Anna Falchi Manuela Arcuri

La partita, su Rai2 serata benefica con Manuela Arcuri e Anna Falchi

Stasera su Rai2 in prima serata, alle ore 21.00, va in onda La Partita, un nuovo appuntamento che accomuna sport e beneficenza dopo La partita del cuore. Si tratta di un evento a tinte calcistiche, ma che unisce anche spettacolo e solidarietà, che vede la Nazionale di calcio Attori festeggiare il 50° Anniversario dalla sua fondazione e scendere in campo, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, contro un un team di grandi tifosi napoletani. L’obiettivo è quello di contribuire ad una raccolta fondi solidale a favore di Save the Children. Per fortuna, le ore di vigilia non sono state turbolente, come invece successo solamente una settimana fa con La partita del cuore trasmessa da Canale 5, invasa da polemiche nei momenti precedenti all’evento. A prendere parte alla bella serata ci saranno grandi nomi della tv italiana come Anna Falchi, Manuela Arcuri e Veronica Maya. La conduzione è affidata a Fabrizio Rocca.

La partita, gli ospiti della serata evento: presente anche Sofia Bruscoli

Non mancheranno in alcun modo i grandi nomi del corso della serata evento di Rai2, che proverà a raccogliere fondi per Save the Children con La partita. Ad affiancare il conduttore Fabrizio Rocca ci saranno due commentatrici d’eccezione come Sofia Bruscoli e Veronica Maya, mentre Falchi e Arcuri sono le madrine dell’evento. In campo invece ci saranno grandi campioni ed ex giocatori come Federico Balzaretti, Federico Barba, Gokhan Inler, Gigi Di Biagio, Luis Oliveira, Fabio Quagliarella, Stefano Mauri, Enock Barwuah, Alessio Cerci, Gennaro Iezzo, Giandomenico Mesto, Federico Peluso, Guglielmo Stendardo.

La partita, tra gli ospiti musicali presente Gigi D’Alessio

Oltre ai vari campioni ed a personaggi di spicco come Anna Falchi, che ha regalato alcune anticipazioni de La partita nelle ultime ore, ci saranno anche artisti musicali come Gigi D’Alessio e attori del calibro di Giorgio Pasotti, Raimondo Todaro, Giuseppe Zeno (capitano della squadra Napoli), Joseph Capriati, Kaspar Capparoni, Paolo Conticini e Virginio.