X


La Partita Una notte per Diego, Anna Falchi: “Maradona rimane imbattibile”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Interviste
foto Anna Falchi 12 febbraio

La Partita – Una notte per Diego Rai 2, Anna Falchi: “Maradona era un fenomeno in campo”

Tutto è pronto per la partita evento Una notte per Diego, a scopo benefico. Per l’evento La Partita Una notte per Diego verrà attivato un numero solidale che servirà come raccolta fondi per Save the Children. Una grande serata dedicata a Diego Armando Maradona, scomparso diversi mesi fa. A condurre l’evento su Rai 2, in prima serata, ci sarà Anna Falchi insieme a Manuela Marcuri, madrine della serata. Proprio Anna Falchi, prima dell’evento, si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Qui sul grande campione di calcio la Falchi ha detto:

“Era un fenomeno in campo. Ancora oggi rimane il numero uno, imbattibile. S’è giocato male la partita con la vita”.

La Partita Una notte per Diego, Anna Falchi rivela: “Ero una grandissima fan di Maradona”

Nella sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo Anna Falchi non ha mai nascosto la sua passione per il calcio. Tifosa Laziale e simpatizzante del Napoli la Falchi si dice entusiasta di essere stata scelta per quest’evento. “Ero una sua grandissima fan” rivela su Diego Armando Maradona Anna Falchi. Poi dà alcune anticipazioni su La partita – Una notte per Diego in onda stasera su Rai 2. A scendere in campo sarà la Nazionale Attori a ben 50 anni dalla sua nascita. Tra loro ci sono Gabriel Garko, Enzo Decaro, Matteo Garrone, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Raimondo Todaro.

Anna Falchi sul nuovo programma estivo Uno Weekend: “Pronta ad affrontare la sfida”

Concluso l’evento di stasera dedicato a Diego Armando Maradona Anna Falchi si prepara al nuovo impegno estivo. Anche per quest’anno, infatti, condurrà insieme a Beppe Convertini un programma su Rai 1. La coppia Anna Falchi e Beppe Convertini buca lo schermo ed è ben collaudata. Quest’anno i due condurranno Uno Weekend, collocato nella mattina del fine settimana. A tal proposito Anna Falchi dice:

“Sono soddisfatta e pronta ad affrontare la sfida di una nuova fascia estiva”.