X


La vita in diretta: Alberto Matano colpito dal dramma di Gessica Notaro

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano e Notaro 7 giugno

Alberto Matano colpito dal libro di Gessica Notaro, sua ospite a La vita in diretta: “Tre pagine di dediche”

Anche Gessica Notaro è stata ospite di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 7 giugno 2021. Intervenuta nella seconda parte della trasmissione come ospite dello spazio ‘Pop’, Gessica Notaro a La vita in diretta ha presentato il suo libro ‘Nata sotto una buona stella’, sul quale il padrone di casa Alberto Matano ha ammesso, rivolgendosi a lei:

Una delle prime cose che guardo quando leggo un libro è la sezione dedicata alle dediche. Nel tuo libro ci sono tre pagine di dediche…

E Gessica ha risposto che è proprio così, spiegando che in quello che è stato il momento più duro della sua vita, ossia il periodo successivo all’aggressione con l’acido, è stata circondata da tante persone che le hanno dimostrato il loro affetto.

La vita in diretta, Gessica Notaro ricorda il dramma dell’aggressione: “Non vedevo… perciò cantavo”

“La musica mi è sempre stata d’aiuto nella vita” ha raccontato Gessica Notaro ai microfoni de La vita in diretta ad Alberto Matano (che durante la puntata di oggi ha fatto un appello accorato), spiegando poi:

La prima notte di ricovero in ospedale dopo l’aggressione non riuscivo a vedere neppure dall’occhio sano, perciò per tranquillizzarmi cantavo, per ascoltare il suono della mia voce…

“L’unica cosa che pensavo era che fossi ancora viva” ha sottolineato inoltre.

Gessica Notaro ospite di Alberto Matano a La vita in diretta: “Nel momento giusto arriva la forza per reagire”

“Nel momento giusto arriva sempre la forza per reagire” ha dichiarato inoltre Gessica Notaro a La vita in diretta, dove ha avuto modo di rivedere alcuni filmati tratti dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle avvenuta qualche anno fa. E tra le altre cose rivelate durante l’ospitata a La vita in diretta, su Gessica Notaro abbiamo scoperto che sogna di fare un programma comico.