X


La vita in diretta, Alberto Matano sfiora il pianto: “L’emozione è tanta”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano si commuove nell’ultima puntata de La vita in diretta: “L’emozione è tanta”

È finita oggi, venerdì 25 giugno, questa edizione de La vita in diretta, la seconda condotta da Alberto Matano. Ed il giornalista e conduttore sul finire di puntata non è riuscito a trattenere l’emozione dopo aver ringraziato uno per uno tutta la sua squadra. Nel dettaglio, Alberto Matano sfiorando il pianto prima, mostrando sugli schermi tutti i volti della squadra de La vita in diretta ha premesso: “Queste sono tutte le persone che hanno lavorato, hanno rischiato è una squadra straordinaria” e poi ha aggiunto:

“L’emozione è tanta perché io sono quello che vedete ma dietro di me ci sono tutti loro, vorrei ringraziarli uno per uno, questo è il momento più difficile dell’anno quindi non vorrei dimenticare nessuno dalla regia, audio, montatori fino al direttore di rete.”

La vita in diretta è finita, Alberto Matano sfiora le lacrime: “Non ho parole per ringraziare tutti”

Alberto Matano, oltre a tutta la sua squadra, ha voluto ringraziare anche tutti i telespettatori che lo hanno seguito con affetto e attenzione. La vita in diretta, infatti, chiude questa edizione con degli ottimi ascolti, con puntate che hanno raggiunto anche il 20% di share. Per questo Alberto Matano ha confessato:

“Non ho parole per ringraziare tutti, questa è la nostra famiglia. Vi ringrazio con tutto il mio amore, non immaginavo che giorno per giorno sareste cresciuti sempre di più inondandomi di affetto grazie e ci vediamo a settembre.”

La vita in diretta ultima puntata, Alberto Matano conferma: “Ci vediamo a settembre”

E dunque adesso Alberto Matano si godrà le vacanze mentre La vita in diretta da lunedì 28 giugno lascerà il posto a Roberta Capua e Gianluca Semprini con Estate in diretta. Il conduttore però ha confermato che La vita in diretta tornerà nella prossima stagione: “Ci vediamo a settembre”