X


La vita in diretta, Roberta Capua svela: “Trovo terribile quando…”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua del 21 giugno

Roberta Capua fa una rivelazione a La vita in diretta: “Lo trovo terribile…”

Come avrete certamente già sentito, nelle ultime ore si sta molto discutendo, sui social ma anche in televisione, della polemica sollevata dalla giovanissima artista Madame, divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua performance nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, la quale, all’interno di un tweet, s’è sfogata duramente per l’insistenza dei fans, risultando però antipatica a molti. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Roberta Capua, che tra pochi giorni ci farà compagnia tutti i pomeriggi con Estate in diretta al fianco di Gianluca Semprini, ha commentato:

La foto rubata è odiosa, perché sei al ristorante e stai mangiando non vuoi essere magari fotografata con la bocca piena mentre mangi, lo trovo terribile.

Secondo la conduttrice, dunque, la ragazza non avrebbe del tutto torto, ma andiamo ad approfondire la parte restante del suo intervento.

La vita in diretta, Roberta Capua su Madame: “Se uno si avvicina con gentilezza…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Roberta Capua, ospite di Alberto Matano al tavolo del segmento ‘pop’, è intervenuta sulla polemica sollevata da Madame con un tweet che ha fatto storcere la bocca a molti. Dopo aver in parte giustificato la reazione della giovane artista, la conduttrice ha aggiunto:

La foto rubata con la bocca aperta è una mancanza di rispetto, ma se uno si avvicina con gentilezza…

Insomma, dove sta la verità? Probabilmente, come molto spesso accade, proprio nel mezzo.

Estate in diretta, Alberto Matano cede il testimone a Roberta Capua: “Sono molto contento…”

Di recente, Roberta Capua aveva fornito delle anticipazioni sulla prima puntata di Estate in diretta. Oggi, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la conduttrice è stata coinvolta in una sorta di passaggio di testimone. Il conduttore, accogliendola, ha infatti commentato:

Sono molto contento di avere qui Roberta Capua che da lunedì, con Gianluca Semprini, sarà qui a quest’ora, e anche prima, a farvi compagnia.