X


Le Iene e il futuro di Alessia Marcuzzi. De Andreis: “Programma caposaldo”

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Alessia Marcuzzi

Le Iene e i dubbi sul futuro di Alessia Marcuzzi. De Andreis: “Caposaldo dell’informazione”

Anche per quest’anno Le Iene Show ha terminato il proprio corso televisivo, ottenendo risultati in linea con quelli di sempre. Le Iene si conferma infatti un programma di informazione sempre molto interessante, con gli storici inviati che non si risparmiano mai per cercare di portare alla luce dei telespettatori la verità. Il tutto è stato ben condito dalla conduzione molto intelligente di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, coppia affiatata che è molto piaciuta al pubblico di Italia Uno. Intervenuto sulle pagine di Dipiù TV, il giornalista De Andreis ha voluto esprimersi sul programma:

Si è chiusa la stagione del programma Le iene e ancora una volta la trasmissione di Italia Uno condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino si è confermata un caposaldo dell’informazione show, con le sue inchieste talvolta discutibili e i suoi modi irriverenti il programma ottiene sempre buoni ascolti

Le Iene Show, De Andreis non lo nasconde: “Alessia Marcuzzi è molto amata”

Intervenuto sulle pagine di Dipiù TV De Andreis ha voluto esprimersi su Le Iene Show, che proprio nei giorni scorsi ha chiuso la stagione televisiva. Tra i conduttori del programma, la coppia Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, a spiccare è proprio la romana e De Andreis ha voluto sottolineare l’influenza sul pubblico sul settimanale: “Alessia Marcuzzi è molto amata, mentre gli inviati del programma sono molto apprezzati soprattutto su internet”. Intanto c’è ancora poca chiarezza sul futuro a Mediaset di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi tornerà a Le Iene? Intanto ha rifiutato Scherzi a parte

Non mancano i dubbi riguardo al futuro di Alessia Marcuzzi, la conduttrice romana infatti non ha ancora firmato un accordo di rinnovo con Mediaset. Non solo, secondo TvBlog.it la presentatrice avrebbe rifiutato di guidare Scherzi a parte e potrebbe anche essere immischiata nell’ondata di novità che Le Iene ha intenzione di portare nel suo programma.