X


Lillo, retroscena dopo Lol: “C’è chi ha pianto per la mia eliminazione”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lillo Lol

Lillo Petrolo svela un retroscena dopo Lol: “Un bimbo ha pianto dopo la mia eliminazione”

Lillo Petrolo continua a raccogliere i frutti del suo successo dopo la grande figura fatta nel programma di Amazon Prime Lol-Chi ride è fuori. L’artista del noto duo comico Lillo e Greg ha fatto breccia in modo particolare nel cuore dei bambini, che si sono innamorati delle sfaccettature del comico e dei suoi personaggi interpretati nel corso del gioco che lo ha visto tra i protagonisti. Lillo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna di La Repubblica, ha svelato un curioso retroscena riguardo alla sua uscita da Lol-Chi ride è fuori:

Una mamma mi ha raccontato che il figlio ha pianto quando sono stato eliminato. Quello dei bambini è un pubblico critico che non puoi ingannare. Ne sono orgoglioso, sono un immaturo e il bambino che sono stato me lo porto dietro

spiega l’artista a Repubblica.

Lillo, confessione privata dopo Lol-Chi ride è fuori: “Gli ultimi messi una montagna russa”

Recentemente Lillo sta vivendo un periodo estremamente felice dal punto di vista professionale. Prima di questa ondata travolgente però il comico è stato travolto da un periodo molto più complicato a causa del Covid. Pasquale Petrolo ha così raccolto le sue emozioni parlando a La Repubblica: “Gli ultimi sei mesi sono stati una montagna russa, ho accumulato tante esperienze, drammatiche ed esaltanti che mi bastano per un decennio” – spiega l’attore che sta spopolando dopo Lol-Chi ride è fuori – . Intanto per Lillo adesso è in arrivo un nuovo progetto attoriale.

Lol, Lillo risponde alle accuse: “Non è un programma puerile”

Lillo, che nei giorni scorsi ha fatto una confessione su Lol, è tornato a parlare del programma a La Repubblica, dove ha voluto replicare ad alcune provocazioni nei confronti del programma: “Lol è stato accusato di essere un programma puerile, ma non lo accetto”.