X


Lol-Chi ride è fuori, Lillo Petrolo confessa: “Non è stato angosciante”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Interviste
Foto Lillo Petrolo Lol

Lillo dopo il successo di Lol: “Non è stato angosciante”

Lillo Petrolo è sicuramente uno dei personaggi che ha maggiormente riscosso successo dalla comicità travolgente di Lol-Chi ride è fuori. Il programma lanciato dalla piattaforma in streaming Amazon Prime Video continua a raccogliere consensi e successo dopo il lancio dello scorso aprile, ed i vari comici si trovano tutti a fare i conti con un’ondata di popolarità che non era prevedibile neanche nelle più rosee aspettative. Lillo, all’anagrafe Pasquale Petrolo, ha concesso un’ intervista al settimanale TV sorrisi e canzoni, dove si è espresso sulla partecipazione all’irriverente programma che ha divertito non solo tutta Italia, ma gran parte del mondo:

Non è stato angosciante evitare di ridere nella trasmissione, anzi era il bello non ridere. Io non potevo farlo perché altrimenti mi eliminavano, ma mi faceva ridere non veder ridere gli altri concorrenti

confessa Lillo nel corso dell’intervista concessa al settimanale.

Lol, Lillo su Posaman: “Il mio personaggio ha un solo problema”

Il grande successo raccolto da Lillo in Lol-Chi ride è fuori è dovuta in larga parte all’invenzione del suo personaggio Posaman, uno dei tanti che l’artista ha sfornato in carriera. Questa volta però Lillo sembra aver fatto il pieno di consensi soprattutto sul pubblico più giovane: “Il mio eroe Posaman ha avuto un grande successo, ma ha come unico potere quello di fare le pose. Però ha un problema solo, ne conosce solo sei” – rivela simpaticamente Lillo nel corso dell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni – .

Lillo, nuovo progetto dopo Lol: arriva il film

Lillo, che nelle scorse settimane è stato elogiato da un noto conduttore, non si ferma e dopo la partecipazione a Lol arriva il suo nuovo film. L’artista infatti sarà nel cast di Tutti per uma, in uscita in queste ore dove avrà accanto personaggi come Carolina Rey e Pietro Sermonti.