X


Lorella Cuccarini e la sostituzione di Barbara d’Urso. Vip: “Presto notizie”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Verissimo Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini al posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio? Maurizio Costanzo: “Presto avremo notizie”

Da ormai diverse settimane gira voce circa un cambio radicale su Canale 5, la domenica pomeriggio, in vista della prossima stagione televisiva. La rivoluzione più importante potrebbe riguardare un ridimensionamento di Barbara d’Urso, a cui dovrebbe restare solo Pomeriggio 5. Niente più Domenica Live e Live Non è la d’Urso, quindi, ma cosa si starebbe pensando come alternativa? Le indiscrezioni vedono Lorella Cuccarini tra i primi nomi che andrebbero a ricoprire la domenica pomeriggio. A tal proposito si è espresso Maurizio Costanzo, nella sua rubrica su Nuovo Tv.

“Presto avremo notizie e sono sicuro che saranno buone”

svela Costanzo.

Lorella Cuccarini sostituisce Barbara d’Urso e Domenica Live? Maurizio Costanzo: “Cambiamenti normali”

Nella sua rubrica Maurizio Costanzo si trova a rispondere ad una lettrice. Tale Rossella da Firenze si mostra contraria alla sostituzione di Barbara d’Urso e Domenica Live nella domenica pomeriggio.

“Credo che i cambiamenti siano normali in qualsiasi azienda televisiva”

commenta Maurizio Costanzo. Secondo il giornalista l’arrivo di Lorella Cuccarini, che lui stesso definisce “brava”, non può che fare bene all’azienda e ai telespettatori. Poi Maurizio Costanzo aggiunge: “Non mi meraviglio che si pensi di portare delle novità nella prossima stagione”.

Barbara d’Urso sostituita da Lorella Cuccarini la domenica? Maurizio Costanzo: “Si troverà una soluzione”

La lettrice che si rivolge a Maurizio Costanzo ammette di essere dispiaciuta qualora Barbara d’Urso dovesse essere sostituita. Dunque Costanzo si sente di tranquillizzarla, in quanto secondo lui la posizione della d’Urso non è a rischio. Magari la collocazione di Lorella Cuccarini avverrà prima o dopo della consueta Domenica Live. Infatti Maurizio Costanzo definisce la d’Urso “una certezza per Mediaset” e secondo lui nessuno verrà scontentato. Per adesso la sostituzione di Barbara d’Urso non sembra ufficiale. Ma Costanzo ha una certezza:

“Io credo che alla fine una soluzione si troverà. E che, alla fine, sarà rispettato il pubblico e il lavoro dei conduttori”.