X


Lorella Cuccarini, la sostituzione di Barbara d’Urso non è ufficiale?

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Lorella cuccarini barbara durso

Lorella Cuccarini pronta a prendere il posto di Barbara d’Urso. DM: “Non è ancora certo”

Non ci sono ancora molte certezze riguardo a quello che accadrà nella prossima stagione televisiva di Canale Cinque, ma una cosa la sappiamo: la domenica pomeriggio cambieranno molte cose. Sappiamo bene come negli ultimi anni la domenica sia stata appannaggio praticamente sempre di Barbara D’Urso e dei suoi programmi, sia nella fascia pomeridiana che serale. Questa volta però le cose potrebbero cambiare. Da settembre la nuova domenica di Canale Cinque potrebbe essere all’insegna di una ventata di novità e dell’intrattenimento. Il nome forte sul quale Mediaset potrebbe decidere di puntare è quello di Lorella Cuccarini, che dopo tanti anni potrebbe essere colta dalla tentazione di riabbracciare in modo diverso Canale Cinque. Non c’è ancora nessuna certezza o conferma in merito, secondo quanto riportato da Davide Maggio, ma l’impressione è che la forte tentazione attuale possa tramutarsi in una concretezza già prossimamente.

Lorella Cuccarini, possibile sfida domenicale con Mara Venier

La suggestione per la prossima stagione televisiva è di quelle forti. All’orizzonte si intravede uno scontro domenicale tra Lorella Cuccarini, che potrebbe quindi presto sbarcare a Canale Cinque, e Mara Venier, un avversario estremamente tosto con la sua Domenica In, esame che è risultato complicato anche per una grande conduttrice come Barbara D’Urso. Portare delle novità nel pomeriggio di Canale Cinque però potrebbe anche cambiare le carte in tavola, soprattutto se Mediaset sceglierà di puntare su programmi moderni e freschi. Per capire però se il duello domenicale tra Lorella Cuccarini e Mara Venier avverrà sul serio bisogna ancora aspettare.

Lorella Cuccarini, possibile programma in stile Campanile Sera

Lorella Cuccarini, che potrebbe arrivare su Canale Cinque anche grazie all’aiuto di Maria De Filippi, si ritroverebbe tra le mani un progetto nuovo. L’idea riportata da TvBlog.it sarebbe quella di affidare alla conduttrice uno show in stile Campanile sera, format andato in onda in tv tra il 1959 e il 1962.