X


Lorella Cuccarini: ecco cosa potrebbe condurre la domenica pomeriggio

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Verissimo Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini al posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio? I rumor sul programma che potrebbe condurre

Sono ormai diversi giorni in cui circola online l’indiscrezione per cui Lorella Cuccarini pare che nella prossima stagione Tv diventerà la regina della domenica pomeriggio di Canale 5 al posto di Barbara d’Urso. Ovviamente in tanti si sono chiesti che programma potrebbe condurre. E dopo tanto parlare oggi il portale TvBlog.it ha rivelato che Mediaset starebbe pensando a un programma simile a Campanile sera in cui i cittadini dei vari comuni si affronteranno di puntata in puntata. Ovviamente il presunto nuovo programma di Lorella Cuccarini la domenica verrebbe adattato ai giorni nostri per andare incontro al gusto del pubblico a casa.

Lorella Cuccarini vicina a prendersi la domenica pomeriggio? Le ultime voci di corridoio

TvBlog.it ha anche riportato che nel presunto nuovo programma di Lorella Cuccarini la domenica ci sarebbe anche ampio spazio per far conoscere al pubblico gli usi e i costumi dei vari paesini che di puntata in puntata si scontreranno:

“La gara poi potrebbe diventare anche un pretesto per mostrare chi vive in quei luoghi, come vive, raccontando le pulsazioni del loro vissuto quotidiano…”

Il portale web ha poi precisato che l’idea di Mediaset sarebbe quella di non buttarsi sulla cronaca. Per tale ragione questa idea avrebbe entusiasmato molto i vertici dell’Azienda di Cologno. Tutti questi rumor sul nuovo programma di Lorella Cuccarini verranno presto confermati?

Lorella Cuccarini, nuovo programma la domenica. Giuseppe Candela: “Non ha ancora accettato”

In queste ultime ore anche Giuseppe Candela su twitter ha voluto riportare qualche rumor sul nuovo programma di Lorella Cuccarini, che è sempre al centro dei rumor sul suo futuro televisivo. Secondo le fonti interpellate dal popolare giornalista pare che al momento Lorella Cuccarini non abbia ancora accettato la presunta proposta di Mediaset:

“Niente informazione, intrattenimento familiare legato ai territori italiani. La conduttrice non ha ancora accettato…”

Lorella Cuccarini darà presto l’ok?