X


Lorella Cuccarini fa una confessione privata: “Non ho un rapporto sereno…”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Amici 20 Lorella Cuccarini Comunicazione

Lorella Cuccarini confessa: “Non ho mai avuto un rapporto sereno con l’acqua”

Concluso l’impegno come insegnante di Amici 20 Lorella Cuccarini si gode le sue meritate vacanze. Mentre in queste settimana si vocifera di una sua possibile conduzione la domenica pomeriggio da Lorella non arrivano né smentite né conferme. Intanto la Cuccarini proprio in questi giorni è andata al mare, per la prima volta in questa stagione. Lorella, mostrandosi in acqua su Instagram, ha fatto una confessione privata ai suoi fan. Sembra, infatti, che la Cuccarini abbia un legame non semplice con l’acqua. Lei racconta:

“Ho imparato a nuotare molto tardi. E per questo non ho mai avuto un rapporto sereno con l’acqua. Ma oggi anche per me è arrivato il primo bagno della stagione”.

Lorella Cuccarini svela ai suoi fan: “Non sapevo cosa fosse il poke”

Sui social Lorella Cuccarini è seguitissima, soprattutto dopo l’esperienza ad Amici 20. Lorella interagisce spesso con i suoi fan, risponde a molte domande e mostra la sua quotidianità. Inoltre la Cuccarini parla spesso dei suoi figli, con i quali ha un rapporto splendido. Proprio su di loro ha raccontato un aneddoto. Dunque Lorella Cuccarini si è mostrata sui social intenta a mangiare un poke. Su questo ha rivelato:

“Vi confesso che non sapevo cosa fosse prima che me lo facessero provare i miei figli”.

Lorella Cuccarini confermata ad Amici 21? Le ipotesi sul futuro in televisione

I palinsesti autunnali si stanno definendo in questi giorni dietro le quinte della televisione. Per quanto riguarda Lorella Cuccarini sembra che Canale 5 abbia molti progetti per lei. Si parla infatti dell’arrivo di Lorella Cuccarini in sostituzione di Barbara d’Urso per la domenica pomeriggio. Bisognerà capire, però, se la Cuccarini rinuncerà all’impegno ad Amici 21, dopo il successo dell’ultima edizione. Inoltre Lorella sarà impegnata anche a teatro con un nuovo musical che non vede l’ora di portare in scena.