X


Lory Del Santo svela: “Alla maturità ho mandato in confusione i professori”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Interviste
foto Lory Del Santo finta storia con Gennaro Lillio mai fidanzati

Lory Del Santo ha sorpreso tutti i professori alla maturità: “Li ho mandati in confusione”

Sull’ultimo numero del settimanale Oggi Lory Del Santo ha parlato della sua maturità, come tanti altri vip interpellati sull’argomento. E in questa occasione ha rivelato di essere riuscita a sorprendere tutti i suoi professori. Il motivo? La donna ha confessato al magazine diretto da Umberto Brindani di essersi presentata all’esame orale con un look davvero mozzafiato, tanto da far perdere la parola a tutti i professori maschi che sono sembrati essere andati immediatamente in confusione:

“All’orale…Mi sono presentata con un look esplosivo, tacco 12 e un vestito molto provocante…I professori, tutti uomini, fecero scena muta…Sembravano un po’ in confusione…”

Con tutta probabilità Lory Del Santo è stata una delle poche studentesse in generale a far rimanere in silenzio i professori e non il contrario.

Lory Del Santo ricorda il suo esame di maturità: “Avevo molta paura”

Lory Del Santo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche confessato che nei giorni precedenti il suo esame di maturità ha avuto molta paura. Difatti la popolare opinionista di Barbara d’Urso, la quale si è scagliata contro Fariba Tehrani, non ha fatto mistero di aver temuto per un momento di non essere all’altezza della prova:

“Avevo molta paura allo scritto, poi per fortuna uscì un tema su Pirandello, su cui ero molto preparata…”

Lory Del Santo ha poi aggiunto di essere riuscita a fare un’ottima figura: “Lo scritto andò molto bene…”

Lory Del Santo e la sua maturità: ecco con quale voto si è diplomata

Il giornalista del settimanale Oggi ha poi domandato a Lory Del Santo con quale voto si è diplomata. E la donna ha risposto con la sua proverbiale schiettezza di aver preso il massimo: “Mi sono diplomata con 60/60…” Insomma il ciclo scolastico della fidanzata di Marco Cucolo non poteva finire meglio.