X


Love is in the Air: anticipazioni prossimi episodi italiani e trame turche

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air

Anticipazioni Love is in the Air, prossime puntate italiane: Eda e Serkan dormono abbracciati

I lavori per la ristrutturazione della villa che dovrà ospitare la famosa cantante proseguono senza sosta. L’aiuto di Serkan si rivela prezioso per Eda, che inizia a guardarlo con occhi diversi. La ragazza deve continuare a lavorare tutta la notte e così in Love is in the Air anticipazioni Serkan resta con lei. Dopo essersi allontanato per cinque minuti il protagonista di Love is in the Air trova la ragazza addormentata sul divano. Serkan si siederà accanto a lei e, senza nemmeno accorgersene, si addormenterà anche lui. Dunque Eda e Serkan dormiranno tutta la notte abbracciati. L’indomani mattina arriverà la famosa cantante ma non apprezzerà il lavoro fatto dalla Art Life. Dapprima scoraggiata, poi testarda, Eda parlerà con l’artista e la convincerà a restare.

Love is in the Air anticipazioni, prossimi episodi italiani: Serkan si confida con Eda

Nelle prossime puntate di questa settimana in Love is in the Air si terrà una festa, dopo l’ottimo lavoro realizzato dalla Art Life. Sapendo che Serkan non ama la folla e le feste Eda lo convince a rimanere da soli. Le anticipazioni Love is in the Air svelano che verrà fuori il passato di Serkan. Finalmente l’uomo spiegherà ad Eda di aver perso un fratello. Quest’ultimo si era fatto promettere da Serkan che ogni anno, il 19 agosto, avrebbe suonato la sua chitarra. Dopo essersi confidato Serkan suonerà per Eda. Usciti dal posto segreto di Serkan li vedrà Selin, che capirà subito la confidenza che Serkan ha fatto ad Eda. La gelosia della donna sarà fortissima.

Anticipazioni Love is in the Air puntate turche: Serkan sospetta di Eda

Questa vicinanza tra Eda e Serkan non è destinata a durare a lungo. Le anticipazioni turche Love is in the Air svelano che all’Art Life i guai sono dietro l’angolo. Qualcuno infatti ruba dei documenti importanti e li passa a Kaan. In realtà quest’ultimo ci riesce con l’ingenuità di Melo. Ma Serkan sospetterà del tradimento di Eda e tra i due ci sarà una litigata furiosa.