X


Love is in the Air anticipazioni turche: salta l’accordo tra Eda e Serkan?

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Anticipazioni turche Love is in the Air, trame prossime puntate: Serkan umiliato da Kaan

Non si prospetta nulla di buono in Love is in the Air anticipazioni turche, delle puntate che andranno in onda prossimamente in Italia. Dopo aver scoperto l’accordo di fidanzamento tra Eda e Serkan, il documento da Selin è arrivato nelle mani sbagliate. Prima Ferit e dopo Kaan che comunicherà subito la notizia alla stampa. Ma il cattivo di Love is in the Air farà di più. Farà in modo che lo scandalo avvenga durante l’importante presentazione di un progetto di lavoro. Kaan comunicherà la notizia poco prima a Selin che parlerà con Eda nella speranza di salvare la situazione. Ma è tutto inutile, ormai è troppo tardi. Eda, a quel punto, proverà ad andare via dalla presentazione per non dare nell’occhio. Ma Serkan, per non lasciarla sola, scapperà insieme a lei in barca.

Love is in the Air anticipazioni turche: Eda e Serkan si avvicinano

Durante il ritorno verso casa, in auto, Eda e Serkan proveranno a trovare insieme una soluzione al problema. Tra i due la complicità è ormai quasi evidente ed Eda ripenserà sognante ai momenti trascorsi il giorno prima con l’uomo. Le anticipazioni Love is in the Air svelano che i due proveranno una forte gelosia l’uno per l’altra. Intanto Selin e gli altri collaboratori di Serkan, rimasti soli, continueranno a chiedersi quale possa essere la verità sul rapporto della coppia.

Love is in the Air, trame turche prossimi episodi: il gesto di Serkan per Eda

Nelle prossime puntate Love is in the Air Eda troverà sulla scrivania di Serkan un fiore di lei che l’uomo si è conservato. La ragazza penserà che anche lui stia cominciando a provare qualcosa per lei. La coppia rischia di essere smascherata ma intanto Serkan, grazie ad Eda, comincia a cambiare. Tuttavia Eda, svelano le anticipazioni turche Love is in the Air, creerà un problema sul lavoro che manderà Serkan su tutte le furie.