X


Love is in the Air anticipazioni turche: Eda fa una sorpresa a Serkan

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Love is in the Air anticipazioni turche, prossimi episodi: il compleanno di Serkan

Nelle puntate che andranno in onda prossimamente in Italia tra Serkan e Eda ci sarà sempre maggiore avvicinamento. La prima a capire di provare qualcosa per Serkan in Love is in the Air sarà Eda. La ragazza però sa bene che deve rispettare l’accordo e cosi, svelano Love is in the Air anticipazioni turche, organizzerà la cena tra Selin e Serkan. Tuttavia, una volta alla cena, Serkan non starà bene con Selin. La sua testa sarà costantemente ad Eda. In particolare quando Selin gli regalerà un costoso orologio Serkan ripenserà alla semplicità di Eda e ne sentirà la mancanza. La ragazza, intanto, è andata a cena fuori da sola, triste e affranta. Melo, la sua migliore amica, avvisa dunque Serkan.

Anticipazioni Love is in the Air, trame turche: Eda e Serkan sempre più vicini

Alla cena con Selin Serkan si alzerà quasi subito e andrà via. Il suo intento è quello di raggiungere Eda e stare con lei. Qui verrà fuori il passato di Serkan e alcuni suoi lati nascosti. In Love is in the Air Eda riuscirà a fare sedere Serkan perfino sulle scale di strada, contro ogni ipocondria dell’uomo. Le anticipazioni turche Love is in the Air svelano che Eda stupirà Serkan. Dapprima con una piccola torta che ha portato per lui, con tanto di candelina. Poi con un regalo: un mappamondo. La serata si concluderà nel migliore dei modi, con Eda e Serkan quasi innamorati.

Love is in the Air anticipazioni turche: Serkan delude Eda

Il clima sereno tra Eda e Serkan non durerà a lungo dopo la serata del compleanno. Il perfido Kaan, sfruttando Melo, ottiene dei documenti importanti che riguardano un progetto di Serkan. Quei documenti, però, li aveva Eda. Dunque le anticipazioni Love is in the Air svelano che Serkan se la prenderà con Eda, in modo furioso. La ragazza, che non ha fatto niente, rimarrà malissimo in Love is in the Air e deciderà di tornare l’anello a Serkan.