X


Love is in the Air anticipazioni turche: Serkan rapisce Eda per una notte

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni Turche

Love is in the Air anticipazioni puntate turche, prossimi episodi: Serkan alla conquista di Eda

Non si rassegnerà per nulla Serkan all’addio di Eda, dopo quanto accaduto a causa di Kaan. Il protagonista di Love is in the Air farà di tutto per fare pace con la ragazza e farla tornare al lavoro. Ma ogni tentativo sarà inutile, perchè Eda non vuole più vederlo. Le anticipazioni turche Love is in the Air, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, svelano che Serkan farà diversi tentativi. Prima comprerà un regalo per Eda, poi si presenterà a casa sua. Qui non la troverà ma farà i conti con le agguerritissime amiche di Eda e con la zia. Nessuno vuole rivelargli dove si trovi Eda ma alla fine Melot cederà. Raggiunta Eda al negozio di fiori Serkan userà le manette, come fece lei la prima volta, e la porterà via.

Anticipazioni turche Love is in the Air: Serkan e Eda passano la notte insieme

Una volta rapita Eda Serkan la porterà in una casa e le dirà che rimarranno lì finché non faranno pace. La ragazza prima resisterà poi farà un passo verso Serkan per potersi liberare dalle manette. Una volta libera la protagonista di Love is in the Air affronterà Serkan per capire le sue intenzioni. Purtroppo l’uomo, svela Love is in the Air anticipazioni turche, per orgoglio, dirà di aver fatto tutto questo solo per farsi aiutare con Selin. Eda ne rimarrà sconvolta e proverà a scappare. I due si ritroveranno sotto la pioggia e discuteranno. Una volta rientrati in casa i due si addormenteranno insieme.

Love is in the Air, anticipazioni puntate turche: Eda perdona Serkan

Dopo diversi tentativi Serkan riuscirà a farsi perdonare da Eda e i due decideranno di portare avanti l’accordo. Ovviamente Eda in Love is in the Air ne soffrirà molto, ma deciderà di andare avanti comunque. Come svelano le anticipazioni Love is in the Air una notizia spiazzerà tutti: Selin e Ferit hanno deciso di anticipare le nozze.