X


Love is in the Air, Kerem Bursin ringrazia gli italiani: “Questo successo…”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Kerem Bursin

Love is in the Air ascolti, Kerem Bursin (Serkan Bolat) ai fan italiani: “Questo successo siamo tutti noi”

La nuova serie turca Love is in the Air è iniziata da quasi una settimana ma ha già conquistato i telespettatori di Canale 5. Merito della trama Love is in the Air, incentrata su un amore ricco di ostacoli e apparentemente impossibile. Ma il merito è anche del cast Love is in the Air, fino a pochi giorni fa sconosciuto al pubblico italiano. Tra i protagonisti Eda e Serkan spicca una complicità molto forte e non è un caso. Gli attori che interpretano i due personaggi, Kerem Bursin e Hande Ercel stanno insieme anche nella realtà. L’amore è scoccato durante le riprese. Intanto in Italia l’esordio di Love is in the Air è andato bene. Dunque Kerem Bursin ha commentato gli ascolti italiani nelle sue stories Instagram:

“Questo successo siamo tutti noi”.

Love is in the Air, Kerem Bursin festeggia gli ascolti italiani: “1.9 milioni di persone”

L’Italia ha sempre apprezzato i prodotti televisivi turchi che, negli ultimi anni, hanno sbaragliato la concorrenza spagnola. Il volto di punta è stato Can Yaman, con Better Sweet – Ingredienti d’amore e poi DayDreamer – Le ali del sogno. Tuttavia Love is in the Air (QUI le prossime anticipazioni), pur avendo volti totalmente nuovi, è stato ben apprezzato dal pubblico. Sembra, inoltre, che i protagonisti della serie turca siano molto attenti ai risultati italiani e ne seguano gli ascolti. Infatti Kerem Bursin su Instagram scrive:

“Su Canale5, canale televisivo privato molto guardato in Italia, Love is in the Air ha 1.9 milioni di persone. E il 20,3% di share”.

Kerem Bursin e Hande Ercel: i protagonisti di Love is in the Air fidanzati nella vita

In Turchia la notizia è stata ufficializzata da non molto ma i fan di Love is in the Air sono letteralmente impazziti. Infatti Kerem Bursin e Hande Ercel stanno insieme e ne hanno dato l’annuncio sui social da non molto. I due, che nella serie interpretano Eda e Serkan, avevano tenuto la storia nascosta per un po’. I due popolari attori turchi in questi giorni debutteranno con la seconda stagione Love is in the Air. Per vederla in Italia, probabilmente, bisognerà aspettare la prossima estate.