X


Love is in the Air, serie turca. Serkan: chi è il protagonista maschile

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Kerem Bursin

Love is in the Air, trama serie turca. Serkan Bolat: chi è il protagonista interpretato da Kerem Bursin

Manca solo un giorno a Love is in the Air, la nuova soap di Canale 5 che inizierà alle 15.30, subito dopo Mr. Wrong. La serie turca Love is in the Air andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15:30 alle 16.30. La trama Love is in the Air ruota attorno a Eda e Serkan, i protagonisti. Per quanto riguarda Serkan Bolat, si tratta di un uomo d’affari apparente finanziatore di una delle Università di Istanbul. Durante le puntate Serkan, interpretato da Kerem Bursin, attore molto amato in Turchia, dovrà fare i conti con una ragazza che gli stravolgerà la vita.

Eda e Serkan Love is in the Air: Kerem Bursin e Hande Ercel stanno insieme anche nella realtà

Il pubblico turco è letteralmente impazzito per Love is in the Air, tanto che a giugno in Turchia uscirà la seconda stagione. La serie turca Love is in the Air è stata venduta in tantissimi Paesi ed ha ottenuto un incredibile successo. In attesa di scoprire cosa ne pensa il pubblico italiano cominciano ad emergere le prime curiosità. I protagonisti della serie, Eda e Serkan, si sono innamorati durante le riprese. Infatti Kerem Bursin e Hande Ercel stanno insieme e sono usciti da poco allo scoperto.

Love is in the Air Serkan: il rapporto con Eda Yildiz

Nelle prime puntate Love is in the Air (QUI le anticipazioni) avverrà l’incontro tra Eda e Serkan, tutt’altro che sereno. I due non andranno d’accordo e cercheranno di non rivedersi più. Tuttavia le cose andranno diversamente e Serkan proporrà ad Eda di stringere un patto. Lei dovrà fingersi per 6 mesi la sua fidanzata in Love is in the Air e lui le finanzierà gli studi. Piano piano Serkan e Eda si innamoreranno anche se, prima di arrivare alla felicità, dovranno superare numerosi ostacoli.