X


Love is in the Air, anticipazioni settimanali italiane e trame turche

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni

Love is in the Air anticipazioni: trame della settimana

La nuova serie turca Love is in the Air è iniziata su Canale 5 e il responso del pubblico è già positivo. D’altronde già con DayDreamer la Turchia aveva dimostrato grandi capacità con le serie tv. L’incontro tra Eda e Serkan, i protagonisti, ha già conquistato il pubblico che, adesso, si chiede cosa succederà. Le anticipazioni Love is in the Air di questa settimana svelano che Serkan e Eda dovranno passare ancora un po’ di tempo ammanettati. In attesa di un fabbro, infatti, i protagonisti di Love is in the Air non possono separarsi. Seppur controvoglia Serkan porterà Eda con sé, in appuntamenti di lavoro. La ragazza si dimostrerà molto utile e convincerà il signor Evren a vendere a Serkan un terreno. Il fabbro, in seguito, proverà a togliere le manette ai due ma senza risultati.

Love is in the Air: le anticipazioni della settimana

Alla fine chi riuscirà a liberare Eda e Serkan dalle manette sarà Figen, amica di Eda, con una forcina per capelli. In Love is in the Air i due protagonisti si riprometteranno di non vedersi mai più. Peccato che Eda si dimenticherà cellulare e borsa nella macchina di Serkan e dovrà incontrarlo di nuovo. La ragazza si reca alla Art Life e litigherà di nuovo con Serkan. Quella sera un’amica di Eda le propone un lavoro come assistente di volo e lei accetta. Suo malgrado il primo cliente sarà proprio Serkan, che l’aiuterà durante un attacco di panico. Di sera i due vanno ad una festa dove Serkan incontra la sua ex, in procinto di sposarsi. Per farla ingelosire le inventa di essere fidanzato con Eda. La ragazza, inaspettatamente, sta al gioco.

Love is in the Air anticipazioni turche: l’accordo tra Eda e Serkan

Come svelano le anticipazioni Love is in the Air i protagonisti stringeranno un patto. Per sei mesi Eda dovrà fingersi la fidanzata di Serkan che, in cambio, le pagherà l’Università. Le anticipazioni turche Love is in the Air svelano però che l’ex fidanzata di Serkan farà di tutto per ostacolare Eda. Serkan, intanto, comprerà un costosissimo anello ad Eda per rendere il finto fidanzamento ancora più credibile. La ragazza, in difficoltà, promette a Serkan di restituirglielo quando scadranno i sei mesi di accordo. Intanto i protagonisti di Love is in the Air, inaspettatamente, stanno insieme anche nella realtà.