X


Luca Argentero e Cristina Marino presto sposi: spunta la data delle nozze

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Gossip
Foto Cristina Marino e Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino si sposeranno: spunta la probabile data del matrimonio

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set di un film nel 2015 e da allora non si sono mai lasciati. E più volte hanno rivelato che se non ci fosse stata la gravidanza prima e la pandemia dopo sarebbero già marito e moglie. L’attore di Doc-Nelle tue mani e l’influencer e imprenditrice, tuttavia, adesso che la loro Nina Speranza ha già un anno e la pandemia è fortemente contrastata tanto che si può auspicare ad un ritorno alla normalità nei prossimi mesi, possono pensare al grande passo del matrimonio. Sull’ultimo numero di Gente, infatti, si legge:

“Con ogni probabilità sapremo che si sono sposati a cose fatte. La data più probabile per il si e questa estate.”

Luca Argentero e Cristina Marino raggianti con la figlia Nina: presto nozze e un altro figlio?

Luca Argentero e Cristina Marino si sposeranno entro l’estate e, sempre stando alle dichiarazioni riportate su Gente, il loro matrimonio sarà intimo e privato:

“È loro intenzione organizzare un matrimonio intimo, segreto, ‘una festa d’amore’ come lo definisce Cristina”.

L’attore di Doc-Nelle tue mani e l’influencer, inoltre, oltre al matrimonio sognano anche di allargare la famiglia. Lei, infatti, nei mesi scorsi aveva confessato di desiderare presto un altro figlio, dopo la loro piccola Nina Speranza che ha compiuto un anno nei giorni scorsi.

Doc-Nelle tue mani 2: Luca Argentero ritorna a vestire i panni del dottore Andrea Fanti

Raggiante nella vita privata e sereno e soddisfatto nella carriera per Luca Argentero questo è un periodo d’oro. Infatti nelle scorse settimane l’attore insieme a tutto il cast è ritornato sul set di Doc-Nelle tue mani per girare le puntate della seconda stagione. Nella seguita fiction di Rai1 Argentero veste i panni del dottore Andrea Fanti.