X


Luca Argentero e Cristina Marino sposi, lei: “Presto un altro figlio”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Gossip
Foto Cristina Marino e Luca Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino annunciano le nozze, lei: “Presto al lavoro per un altro figlio”

Sono ormai una delle coppie più seguite e sempre al centro del gossip Luca Argentero e Cristina Marino. I due stanno insieme da diverso tempo, l’anno scorso sono diventati genitori di una bellissima bambina chiamata Nina Speranza e nelle scorse settimane hanno annunciato che presto convoleranno a nozze. E non è finita qui perché Cristina Marino, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di Gente, dopo il matrimonio vorrebbe un altro figlio:

“Mi piacerebbe avere tre figli, mi piacciono le famiglie numerose. Presto ci rimetteremo al lavoro.”

Cristina Marino sulle nozze con Luca Argentero: “Non condividerò molto”

Prima di un eventuale seconda gravidanza, Cristina Marino e Luca Argentero si sposeranno. I due avevano progettato di farlo l’anno scorso, ma l’arrivo della loro bambina e soprattutto l’emergenza Covid ha messo in stand-by il tutto. L’attore e l’imprenditrice nelle scorse settimane, tuttavia, hanno annunciato il loro matrimonio, non hanno rivelato la data esatta ma hanno ammesso che si sposeranno entro questa estate. “Sarà un festa d’amore, una cerimonia semplice” ha dichiarato Cristina Marino sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale:

“Siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali per quanto possibile”.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi. L’attore si era da poco separato dalla moglie Myriam Catania mentre su Cristina Marino non sono note le relazione precedenti. Quest’ultima, inoltre, è un’ imprenditrice nel campo del fitness e benessere.

Luca Argentero ospite di Serena Rossi nella prima puntata di Canzone Segreta

Dal punto di vista professionale, infine, Luca Argentero dopo il successo della prima stagione è pronto per tornare a girare Doc-Nelle tue mani 2, fiction di Rai1 in cui interpreta il protagonista che ha ottenuto record di ascolti. Prima però, questa sera a partire dalle 21.25 circa sarà ospite del nuovo varietà di Rai1 la Canzone Segreta condotto da Serena Rossi.