X


Tale e Quale Show, Alba Parietti tra i nuovi concorrenti? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Programmi Tv
foto di Alba Parietti a La vita in diretta del 10 maggio

Tale e Quale Show 2021, Alba Parietti tra i possibili concorrenti della nuova edizione

E’ iniziata la programmazione della nuova edizione di Tale e Quale Show, il formati di Rai1 che tornerà in tv il prossimo autunno. Come in ogni stagione, il conduttore Carlo Conti sta organizzando il gruppo di concorrenti che si sfiderà in una battaglia all’imitazione migliore. In questi giorni stanno andando in scena diversi provini, con la speranza di trovare i personaggi migliori possibili per lo svolgimento del programma. Tra i nomi presi in considerazione in vista della nuova edizione ci sarebbe quello di Alba Parietti, showgirl e mamma di Francesco Oppini. Secondo quanto riportato da TvBlog la Parietti avrebbe già effettuato un primo provino con la speranza di essere scelta tra i concorrenti di Carlo Conti. Le chances di vedere Alba nel cast di Tale e Quale Show sembrano al momento piuttosto elevate, anche se ancora non è stata ufficialmente scelta.

Tale e Quale Show, provini per Roberta Morise e Sandro Giacobbe

Non è finita qui, oltre al nome di Alba Parietti già provinato per Tale e Quale Show, ci sarebbero altre grandi idee in vista della nuova edizione del programma. Secondo quanto riportato da TvBlog.it anche Roberta Morise sarebbe stata provinata tra i papabili concorrenti. La conduttrice ha già lavorato in passato con Carlo Conti, che adesso sembra pronto a puntare su di lei in questo nuovo cast. Tra gli altri nomi avvicinati a Tale e Quale Show invece ci sarebbe anche quello di Sandro Giacobbe, che proprio in queste ore ha tenuto il suo provino.

Tale e Quale Show, alcuni ex concorrenti del Gf Vip possibili partecipanti?

Tra i tanti nomi circolati in vista della prossima edizione di Tale e Quale show non mancano le idee provenienti direttamente dall’ultima edizione del Gf Vip. Uno di questi è Pierpaolo Pretelli, ma piace anche Stefania Orlando.