X


Manuela e Stefano, coppia Temptation Island: chi sono, età, vita privata

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Temptation Island
foto Temptation Island terza coppia

Stefano fidanzato con Manuela: chi è, vita privata e Temptation Island

Mancano solo poche ore alla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, che come sempre si preannuncia ricca di colpi di scena. Filippo Bisciglia sarà ancora una volta al timone della trasmissione, guidando le 6 coppie protagoniste nel loro viaggio attraverso i sentimenti. Ma scopriamo qualcosa in più sulla coppia formata da Manuela e Stefano. Come riporta Uomini e Donne Magazine, Stefano ha 30 anni, è un cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. A causa di forti problemi di fiducia, Stefano ha lasciato il suo lavoro per dimostrare le sue buone intenzioni a Manuela, ed ora è pronto a mettersi alla prova nel docu-reality di Maria De Filippi per capire quale direzione debba prendere il suo rapporto con lei.

Manuela fidanzata con Stefano: chi è, vita privata, Temptation Island

Per quanto riguarda Manuela, è proprio lei che ha deciso di intraprendere un percorso a Temptation Island con il suo fidanzato Stefano. Manuela ha 31 anni viene da Brindisi e fa la barista. Dopo aver scoperto un tradimento da parte del suo fidanzato, la ragazza ha deciso di dare una svolta alla sua vita, riprendendosi la sua indipendenza. Infatti Manuela è andata a vivere da sola, mentre il suo fidanzato Stefano è tornato a vivere dalla madre. Manuela è pronta a mettersi alla prova a Temptation Island per capire se è rimasto ancora qualcosa da salvare del suo rapporto con Stefano.

Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: ecco perché partecipano

Manuela e Stefano sono una delle sei coppie che scelte per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, che si sposterà al lunedì. I due, insieme da 4 anni, hanno scelto di intraprendere un viaggio nei sentimenti per capire che direzione debba prendere la loro storia. Tra Manuela e Stefano ci sono forti problemi di fiducia, dovuti alla scoperta di un tradimento. Stefano nonostante abbia provato a riconquistare la fiducia della sua fidanzata la sente più distante che mai, mentre per Manuela, Temptation Island rappresenta l’ultima possibilità che si sente di concedere al suo fidanzato.