X


Mara Venier, la dedica al marito Nicola Carraro per l’anniversario di nozze

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Nicola Carraro intervista

Mara Venier, anniversario di nozze: la dedica speciale a Nicola Carraro

Mara Venier e Nicola Carraro sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. Innamorati come il primo giorno, Mara Venier e suo marito Nicola oggi festeggiano il loro anniversario di matrimonio. È proprio la conduttrice di Domenica In a ricordare quel momento pubblicando il un video delle nozze sui social. Era il 28 giugno del 2006, sono passati ben 15 anni, e Mara Venier ha deciso di esprimere tutto l’amore per il suo Nicola, condividendo su Instagram uno scatto di loro due il giorno del matrimonio, scrivendo: “Buon anniversario amore mio. 15 anni oggi, saranno 21 a settembre”. Mara Venier, oltre agli anni di matrimonio, fa riferimento anche al periodo del fidanzamento con Nicola Carraro, durato ben sei anni.

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 15 anni di matrimonio. Lei: “Chi l’avrebbe mai detto”

Si percepisce il grande amore che unisce Mara Venier e Nicola Carraro, che dopo 15 anni di matrimonio sono più uniti che mai. “Chi l’avrebbe mai detto”, afferma la conduttrice di Domenica In, che ieri ha chiuso un’edizione da record, ricordando il momento in cui ha detto sì al grande amore della sua vita. In tanti hanno voluto fare i più cari auguri alla coppia, e tra questi anche vari volti noti dello spettacolo come Eleonora Daniele, Monica Setta, Valeria Marini, Elisabetta Gregoraci, Sandra Milo, e molti altri.

Nicola Carraro sorprende Mara Venier per l’anniversario di matrimonio

In occasione del loro quindicesimo anniversario di matrimonio, Nicola Carraro ha voluto sorprendere Mara Venier. L’ex produttore cinematografico ha fatto recapitare alla moglie un enorme mazzo di rose rosse, esclamando: “Buon anniversario amore mio”. Il video del momento postato sui social mostra un momento di grande tenerezza e simpatia, in cui una stupita Mara Venier afferma di dover trovare un vaso adatto in cui mettere tutte quelle rose.