X


Ascolti Domenica In: Mara Venier ha chiuso un’altra edizione da record

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Ascolti Domenica In da record: Mara Venier chiude un’altra edizione di successo

Ieri Mara Venier ha chiuso una stagione da record di Domenica In, seguitissima dal grande pubblico di Rai1. La puntata di ieri ha ottenuto 2.381.000 spettatori pari ad uno share del 17.5% nella prima parte e 2.095.000 spettatori pari ad uno share del 16.7% nella seconda parte. Tanti gli ospiti che hanno voluto essere insieme a lei per quest’ultima puntata: da Achille Lauro a Don Antonio Mazzi passando per il bravissimo imitatore Vincenzo De Lucia fino ai virologi e professori che nel corso di questa stagione televisiva hanno informato e tranquillizzato il pubblico di Domenica In su Ra1.

Mara Venier chiude Domenica In e si emoziona: “Molto felice di quest’edizione”

Ultima puntata di Domenica In all’insegna dell’emozione, delle lacrime e degli abbracci virtuali, in attesa di poter fare realmente festa una volta che la pandemia sarà terminata. Ieri Mara Venier ha definito l’edizione 2020/21 di Domenica In bellissima, ma faticosa (“Molto felice di quest’edizione”) e ha dato l’arrivederci al pubblico a settembre, quando tornerà a fare compagnia con le sue interviste e la sua contagiosa allegria.

Domenica In torna a settembre. Mara Venier condurrà anche Una voce per Padre Pio

Non solo a settembre ci sarà il ritorno di Domenica In, ma Mara Venier il 4 luglio condurrà una serata speciale, ovvero Una voce per Padre Pio, dove ci saranno moltissimi ospiti musicali come Al Bano e Romina Power (suoi grandi amici che ha intervistato più e più volte all’interno del suo salotto domenicale). La prossima edizione di Domenica In avrà al suo interno, ovviamente, le interviste ai vip, ma anche dei momenti con le persone comuni, come ha anticipato il direttore di Rai1 che ha vinto le sue scommesse con Serena Bortone alle 14.00 e la conduzione in solitaria di Alberto Matano a La vita in diretta.