X


Domenica In non va in onda il 13 giugno: Mara Venier spiega perché

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier diretta interrotta

Domenica In, salta la puntata del 13 giugno. Mara Venier: “C’è la partita di calcio”

Continua la corsa di Domenica In verso il finale che è fissato per la fine del mese di giugno, quando anche Mara Venier andrà in vacanza al fine di riposarsi per poi tornare con una nuova stagione televisiva. Il pubblico, però, dovrà fare a meno di Mara Venier la prossima settimana: infatti Domenica In non andrà in onda il 13 giugno. La conduttrice Mara Venier ha spiegato perché:

“Non andremo in onda perché c’è una partita di calcio degli Europei. In bocca al lupo per la nostra Italia”.

Mara Venier confermata alla guida di Domenica In nella stagione 2021/22

La prossima domenica Mara Venier non andrà in onda perché al suo posto ci sarà una partita di calcio degli Europei 2021. Molti credono che l’Italia tornerà grande, mentre altri, con i piedi più per terra, si accontentano della vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest. Nel frattempo Mara Venier, che oggi ha confessato di essere stata operata due volte, può gioire per la prossima stagione tv: infatti è assolutamente scontata la sua riconferma alla guida di Domenica In.

Domenica In, ospite Cristiana Ciacci: Mara Venier ricorda ancora Little Tony

E sempre Mara Venier nella puntata di oggi di Domenica In ha deciso di ricordare ancora una volta la figura del grande Little Tony in compagnia della figlia Cristiana Ciacci e di due dei suoi nipoti. La puntata della scorsa settimana è stata molto seguita proprio durante lo spazio dedicato a Little Tony, cantante amatissimo dal pubblico. Gianni Morandi, Carlo Conti, Fiorello e Massimo Boldi lo hanno ricordato con alcuni contributi video. Ospiti in studio Bobby Solo, Edoardo Vianello e Orietta Berti.