X


Mara Venier svela le sue condizioni di salute: “Il problema non è risolto”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier

Mara Venier, come sta dopo l’intervento ai denti sbagliato: “Il problema non è risolto”

La nota conduttrice televisiva Mara Venier di recente è stata dimessa dall’ospedale, dopo essere stata ricoverata a causa di un grave problema causato da un impianto dentale appena installato. La presentatrice di Domenica In è pronta a tornare sul piccolo schermo pur non essendosi ripresa del tutto: ad annunciarlo è stata proprio lei due ore fa tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram.

Le parole pronunciate dalla 70enne sulle sue attuali condizioni di salute sono state le testuali:Il problema non è risolto purtroppo”.

Mara Venier fa un’amara ammissione: “Sono stati giorni molto difficili e duri”

In questi giorni la popolare conduttrice Mara Venier ha destato parecchia preoccupazione, dopo che si è vista costretta al ricovero in ospedale a causa di un intervento ai denti malriuscito. La presentatrice si è sfogata di recente sui social per la traumatica vicenda, facendo sapere ai suoi fan di aver perso la sensibilità del suo viso. Nonostante Mara Venier domenica 20 giugno 2021 farà compagnia ai telespettatori nel seguitissimo show Domenica In, ha confidato che la situazione non è migliorata. In particolare la conduttrice ha salutato tutti coloro che la seguono su Instagram affermando:

“Allora amici volevo farvi un saluto sono scomparsa per un po’. Sono stati giorni molto difficili e duri, volevo dirvi che però domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda”.

Mara Venier su Domenica In sottolinea: “Voglio riuscire a finire questa edizione”

Successivamente Mara Venier dopo aver ribadito che domenica tornerà a fare compagnia ai telespettatori di Rai Uno, ha continuato a sfogarsi per l’incubo vissuto mostrandosi però speranzosa: “Purtroppo parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora. Spero di recuperare molto presto”.

Infine l’amata conduttrice si è espressa sul programma Domenica In affermando: “Voglio riuscire a finire questa edizione”.