X


Mara Venier, operazione ai denti: “Sto vivendo un incubo” (FOTO)

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier operazione denti incubo

Mara Venier, operazione ai denti. Il racconto: “Sto vivendo un incubo”

Non c’è mai pace per Mara Venier che, dopo essere investita da notizie tristi, che hanno fatto lacrimare il suo cuore sensibile, ora sta vivendo un vero e proprio incubo dopo un impianto ai denti non andato come previsto. Mara Venier ha affidato a un post sul suo profilo Instagram i suoi pensieri e i suoi sfoghi riguardante l’impianto, l’operazione ai denti e i controlli a cui dovrà sottoporsi:

“Sto vivendo un incubo. Dopo l’impianto ai denti previsto da mesi, ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra e mento!”

Mara Venier dopo essere stata ricoverata e operata: “Oggi avrò un controllo e sarà una cosa lunga”

“Giovedì sono andata di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino” ha continuato il racconto sui social Mara Venier, “che mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno! Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo”. Purtroppo per la conduttrice di Domenica In sembra non essere finita qui perché oggi “avrò un controllo, ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”. Mara Venier, però, è una leonessa e anche dopo questa brutta disavventura ne uscirà più forte di prima.

Domenica In non va in onda questa settimana: i messaggi d’affetto per Mara Venier

Questa domenica la consueta puntata di Domenica In non andrà in onda per dar spazio agli Europei di calcio 2021. Tantissimi i messaggi di affetto per Mara Venier che è stata operata ai denti in seguito a un impianto non andato come previsto: da Sandra Milo (“Ti sono vicina. Supererai questa dura prova”) a Raffaello Tonon (“Riprenditi presto”) passando per Alessia Marcuzzi (“Amore”), Giuliano Sangiorgi, Asia Argento, Salvatore Esposito e tanti tanti altri.