X


Marco Liorni e i saluti di fine stagione a Italia Si: “Grazie per l’affetto”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 5 giugno podio

Italia Si, i saluti di fine edizione di Marco Liorni: “Grazie a voi per l’affetto e la vicinanza”

E’ finita oggi, 5 giugno, l’edizione 2020/2021 di Italia Si, il programma del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni su Rai1, oggi in onda con un appuntamento speciale dal titolo ‘Podio e poi’, durante il quale il conduttore ha ripercorso alcune delle storie più avvincenti trattate negli ultimi nove mesi, documentando poi il seguito. E sul finire della puntata, dopo l’ultimo spazio pubblicitario, a salire sul podio di Italia Si è stato proprio il padrone di casa: da lì Marco Liorni si è rivolto direttamente ai telespettatori di Rai1, ringraziandoli per l’affetto e la vicinanza sempre dimostrati a lui e alla trasmissione, per il terzo anno consecutivo molto seguita.

Marco Liorni saluta il pubblico e la squadra di lavoro di Italia Si: “Grazie allo studio 3”

“Ringrazio anche tutta la squadra dello studio 3 di via Teulada, capitanata da Salvatore Perfetto, il nostro regista” ha affermato inoltre Marco Liorni sul podio di Italia Si, al termine di una puntata nella quale ha tirato le somme dell’edizione.
La terza stagione di Italia Si ha visto non pochi cambiamenti rispetto alle prime due: tra questi, la sostituzione dei saggi fissi con opinionisti vari, che si alternati di puntata in puntata, alcuni dei quali presenti anche nelle due precedenti edizioni, come Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo.

Italia Si, nuova edizione dopo l’estate. Marco Liorni conferma: “Ci rivediamo a settembre”. Lunedì al via Reazione a catena

Infine, prima che le telecamere dell’ultima puntata di Italia Si si spegnessero, Marco Liorni ha confermato che Italia Si tornerà a settembre con la quarta edizione. Nel frattempo, però, il pubblico lo potrà vedere alla conduzione di Reazione a catena, al via dopodomani alle 18.45 come sempre su Rai1.