X


Reazione a catena al via con Marco Liorni: chi sono i campioni che tornano

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Programmi Tv
foto reazione a catena logo

Marco Liorni pronto per la nuova edizione di Reazione a catena: si inizia con un torneo tra campioni

E’ tutto pronto per Reazione a catena 2021, la cui prima puntata andrà in onda, com’è noto da tempo, lunedì a partire dalle 18.45, ovviamente su Rai1. Sarà un inizio di stagione particolare quello di quest’anno per Reazione a catena: Marco Liorni ha infatti annunciato in diverse recenti interviste e confermato in questi giorni su TvMia che i primi a giocare saranno alcuni dei campioni più bravi del passato. Nello specifico, come si legge sull’ultimo numero del settimanale appena menzionato, a sfidarsi da lunedì 7 a domenica 13 giugno, quindi nel corso della prima settimana della nuova edizione di Reazione a catena, saranno i concorrenti che hanno avuto maggior successo nelle edizioni del 2019 e del 2020, stagioni in cui a condurre Reazione a catena è stato sempre Marco Liorni.

Reazione a catena 2021 in onda da lunedì. Marco Liorni: “Quest’anno edizione ancora più avvincente”

Anticipando come sarà la nuova edizione di Reazione a catena, Marco Liorni ha dichiarato a TvMia:

Questa quindicesima edizione sarà ancora più avvincente di tutte le altre. Ormai questo programma è diventato un appuntamento imperdibile nell’estate di Rai1.

“Neanche quest’anno potremo avere il pubblico in studio ma sarà comunque un’edizione all’insegna dell’ottimismo e della rinascita” ha dichiarato inoltre.

Sempre nella breve intervista pubblicata sulle pagine del settimanale menzionato in precedenza Marco Liorni ha ribadito che quest’anno a Reazione catena ci sarà un nuovo gioco grazie al quale una squadra potrà rubare secondi preziosi all’altra, da utilizzare all’intesa vincente.

Marco Liorni in onda con due programmi: Reazione catena tutti i giorni e Italia Si che finisce sabato

Mese di giugno pieno, quindi, per Marco Liorni, che condurrà Reazione a catena 7 giorni su 7 dopo la fine di Italia Si, programma che il prossimo anno vorrebbe far crescere.