X


Marco Liorni si complimenta con Alberto Matano: “Stagione straordinaria”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Liorni e Matano

La vita in diretta, Marco Liorni si complimenta con Alberto Matano: “E’ stata una stagione straordinaria”

Collegamento con Marco Liorni alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 21 giugno 2021, con Alberto Matano che ha ospitato il collega, intervenuto dallo studio Rai di Napoli dal quale va in onda Reazione a catena, il quale ha fatto giocare sia lui che gli ospiti. Prima del gioco, Marco Liorni si è pero voluto complimentare con Alberto Matano, giunto all’ultima settimana di questa edizione de La vita in diretta. “E’ stata una stagione straordinaria” ha detto Liorni a Matano, che lo ha ovviamente ringraziato.

La vita in diretta, Alberto Matano ironizza sul collegamento con Marco Liorni: “Giocare a Reazione a catena? Tremo!”

Prima di iniziare a giocare tramite collegamento con Marco Liorni, Alberto Matano a La vita in diretta ha detto scherzosamente ai suoi ospiti “Sto tremando” non essendo, a quanto pare, bravissimo con le catene di parole. Marco Liorni ha quindi messo un po’ alla prova sia Alberto Matano che gli ospiti de La vita in diretta di oggi, alcuni dei quali se la sono cavata bene con le catene di parole, altri un po’ meno.

Alberto Matano parla del palinsesto pomeridiano estivo: “Il pranzo è servito, Estate in diretta e poi Reazione a catena”

E approfittando della presenza di Roberta Capua a La vita in diretta, ma anche di Marco Liorni e Flavio Insinna, Alberto Matano (dopo aver accontato cosa gli è successo in treno) ha ricordato ai telespettatori che da lunedì su Rai1 il pomeriggio si aprirà con Il pranzo è servito condotto da Insinna, poi andrà in onda Estate in diretta con la coppia Capua-Semprini e infine, come da tradizione, Reazione a catena con Marco Liorni.