X


Maria De Filippi, confessione di Sabrina Ferilli: “Ha conquistato…”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Sabrina Ferilli Serale

Sabrina Ferilli sull’amicizia con Maria De Filippi: “Ha conquistato la mia fiducia”

Il rapporto tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è molto amato dai telespettatori. Negli ultimi anni le due hanno lavorato insieme in diversi programmi televisivi. E proprio il loro rapporto è stato garanzia di ascolti e successo. Durante le trasmissioni, come Amici e Tu si que vales, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi si punzecchiano sempre. In particolare è Sabrina Ferilli a patire gli scherzi di Maria De Filippi, divertendo il pubblico. Nelle ultime ore la Ferilli si è raccontata su Grazia. Qui ha parlato a lungo della De Filippi, con la quale al di fuori delle telecamere vi è un’amicizia sincera. La Ferilli dice:

“Ci conosciamo da vent’anni, vado nelle sue trasmissione a occhi chiusi. Si è conquistata la mia fiducia e credo sia reciproco”.

Maria De Filippi e la rivelazione di Sabrina Ferilli: “Siamo diverse”

Nel corso dell’intervista Sabrina Ferilli spende per Maria De Filippi parole di stima sia professionale che umana. “Siamo diverse” confessa la Ferilli su Maria De Filippi. Poi spiega:

“Lei è molto più audace e imprudente di me. Anche se, magari, guardandoci da fuori si può pensare il contrario”.

La Ferilli tiene molto al valore dell’amicizia e ai rapporti che hanno radici solide e lontane. Proprio quello con Maria ha avuto modo di formarsi negli anni fino ad arrivare ad oggi, dove le due si fidano ciecamente l’una dell’altra.

Sabrina Ferilli svela i suoi nuovi progetti: “Piena di voglia di ripartire”

L’ultimo anno e mezzo per il settore degli artisti non è stato facile. Teatri chiusi, progetti fermi, pochi film e solo in piattaforma. Insomma, tante limitazioni e incertezze sul futuro. Finalmente però sembra che le cose stiano andando meglio e molti progetti stanno ripartendo. Per questo Sabrina Ferilli, che torna a Tu si que vales, si mostra felice e entusiasta. L’attrice, in particolare, tra poco inizierà a girare il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, sul quale però mantiene il massimo riserbo.

“Sono piena di voglia di ripartire”

conclude la Ferilli.